Electra glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Tora74
Modello: Sportster

Electra glide

Messaggio da Tora74 »

Salve ragazzi, vorrei acquistare un electra glide per poi modificarla, domanda... E' possibile montare l'ammortizzatore posteriore di un softail su un electra glide?
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Electra glide

Messaggio da watthd »

Tora74 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei acquistare un electra glide per poi modificarla, domanda... E' possibile montare l'ammortizzatore posteriore di un softail su un electra glide?
NO, perchè l'electra ha gli ammortizzatori verticali, il softail è l'unico che li ha trasversali! :ok:
Tora74

Messaggio da Tora74 »

Grazie, pero' e' proprio quello che non mi gusta della electra, e siccome vorrei togliere le borse, volevo sostituire gli ammortizzatori verticali con qualcosa del genere softail...

Spero di ricevere notizie e soprattutto consigli.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Stai parlando di una customizzazione abbastanza profonda.. modifica del forcellone, retrotreno e quant'altro.. :ok:
TEX
Modello: dyna super glide

Messaggio da TEX »

Probabilmente fai prima a prendere un softail e montargli un bat stile electra... Almeno non modifichi il telaio...
Tora74

Messaggio da Tora74 »

A dire il vero vorrei togliere anche il bat, so' bene che farei prima a prendere u softail, ma mi e' capitata una occasione per un electra che sarei stupido a non prenderla.....praticamente un affarone, dato che uso la moto quotidianamente, ho paura che u due borsoni mi diano problemi nel traffico, ecco il perche' delle modifiche che vorrei fargli....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le borse non danno nessun fastidio,non è mica larga 1 metro e mezzo.
MODERATORE FORUM
TEX
Modello: dyna super glide

Messaggio da TEX »

Ok, tieni conto xò che le modiche che vuoi fare farebbero aumentare di molto il prezzo della moto finita e probabilmente poi non saresti neanche in regola x circolare Su strada. Vedi te ma io lascerei stare... Poi magari qualche utente più esperto mi smentira...
Tora74

Messaggio da Tora74 »

Hai probabilmente ragione, sara' che abituato con lo sportster che mi infilo dappertutto rra le maccine, a vedermi con un electra immagino la difficolta', puo anche darsi che mi faccio troppi problemi inutili....

C'e qualcuno di voi che ha un electra e mi sa dirmi come e' su strada e soprattutto nel traffico???
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Io avevo una Street Glide e posso tranquillamente dirti che nel traffico non avevo problemi. Certo,passare da uno sporty ad un electra c'è parecchia differenza,ma dopo un pò,una volta presa la mano vai via tranquillo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi