Fatboy 103 suggerimento
- Sportster48
- Modello: 48
Fatboy 103 suggerimento
Volevo chiedervi essendo alto più di 1,90 con uno stivale numero 47 in sella al fatboy ho constatato un difetto ,legato sicuramente alla mia altezza, e cioè che poggiando la scarpa sulla pedana e simulando un cambio marcia trovo delle difficoltà in quanto le leve delle marcie sono troppo sistemate verso l' interno e non fuoriuscendo devo faticare .
Cosa sarebbe giusto fare? Sapete se l hd realizza qualcosa al riguardo?
Grazie mille
Grazie mille
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Fatboy 103 suggerimento
Ci vuole un po' di pratica, soprattutto xche' ha il bilanciere, 10 minuti di guida e sei a postoSPORTSTER48 ha scritto:Volevo chiedervi essendo alto più di 1,90 con uno stivale numero 47 in sella al fatboy ho constatato un difetto ,legato sicuramente alla mia altezza, e cioè che poggiando la scarpa sulla pedana e simulando un cambio marcia trovo delle difficoltà in quanto le leve delle marcie sono troppo sistemate verso l' interno e non fuoriuscendo devo faticare .
Grazie mille
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Sportster48
berry ha scritto:Ci vuole un po' di pratica, soprattutto xche' ha il bilanciere, 10 minuti di guida e sei a postoSPORTSTER48 ha scritto:Volevo chiedervi essendo alto più di 1,90 con uno stivale numero 47 in sella al fatboy ho constatato un difetto ,legato sicuramente alla mia altezza, e cioè che poggiando la scarpa sulla pedana e simulando un cambio marcia trovo delle difficoltà in quanto le leve delle marcie sono troppo sistemate verso l' interno e non fuoriuscendo devo faticare .
Grazie mille
Non penso sia una questione di pratica :nono: ma di fastidio -guida
47 è un piede abbastanza importante. Puoi far regolare dal dealer il cambio in qualche maniera. Oppure far spostare le pedane.
Ci sono credo varie opzioni.
MODERATORE FORUM
- Sportster48
Massimo ha scritto:47 è un piede abbastanza importante. Puoi far regolare dal dealer il cambio in qualche maniera. Oppure far spostare le pedane.
Dovrò fare questa modifica anche perché se la faccio guidare a mio fratello ancora peggio. Ha 51 di piede x 1.95 cm
SPORTSTER48 ha scritto:Massimo ha scritto:47 è un piede abbastanza importante. Puoi far regolare dal dealer il cambio in qualche maniera. Oppure far spostare le pedane.
Dovrò fare questa modifica anche perché se la faccio guidare a mio fratello ancora peggio. Ha 51 di piede x 1.95 cm
Per la madonna mi sa che tra te,tuo fratello e WattHD (anche lui oltre il metro e novanta) mettiamo su una squadra di football americano!!!
Io col mio metro e 78 per 110 kg vi faccio da retrovie!!! O da ariete di sfondamento!!!!
51 di piede!? Una baghette francese è più corta!!
Qui ci vogliono le foto!
Con certe altezze le modifiche sono d'obbligo altrimenti si sta troppo scomodi.
MODERATORE FORUM
Una piallatina al piede?
Bilanciere, basta abituarsi e tutto e' ok!

Bilanciere, basta abituarsi e tutto e' ok!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Gesù ... se perdete conoscenza rischiate di rimaner in piedi.
- Sportster48
Massimo ha scritto:SPORTSTER48 ha scritto:Massimo ha scritto:47 è un piede abbastanza importante. Puoi far regolare dal dealer il cambio in qualche maniera. Oppure far spostare le pedane.
Per la madonna mi sa che tra te,tuo fratello e WattHD (anche lui oltre il metro e novanta) mettiamo su una squadra di football americano!!!![]()
![]()
Io col mio metro e 78 per 110 kg vi faccio da retrovie!!! O da ariete di sfondamento!!!!![]()
51 di piede!? Una baghette francese è più corta!!![]()
Qui ci vogliono le foto!![]()
Con certe altezze le modifiche sono d'obbligo altrimenti si sta troppo scomodi.
Ahahahahah siete troppo forti. ...è qui davanti al sottoscritto e abbiamo sorriso anzi riso come matti
Re: R: Fatboy 103 suggerimento
Bene bene,cmq se dovessimo trovarci e fare delle foto lo sgabello lo porto io!
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM