Attacco hacker al WC

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:
Grido ha scritto:ragazzi... lo confesso... non ci sto capendo un caxxo :wowo!!:
Semplice........non puoi capire................. non è colpa tua........ sei fatto così...............

Era proprio necessario buttare quel sassolino nel lago............. i cerchi concentrici si allargano, si allargano....... :hahaha:

Insomma, capita che qualcuno si schieri.......... o semplicemente manifesti il proprio punto di vista...........

Una provocazione ha una finalità............ semplice che sia, leggera o astratta......... :primo:
Ma tu nella tastiera hai il tasto del punto guasto? :P
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
Grido ha scritto:ragazzi... lo confesso... non ci sto capendo un caxxo :wowo!!:
Semplice........non puoi capire................. non è colpa tua........ sei fatto così...............

Era proprio necessario buttare quel sassolino nel lago............. i cerchi concentrici si allargano, si allargano....... :hahaha:

Insomma, capita che qualcuno si schieri.......... o semplicemente manifesti il proprio punto di vista...........

Una provocazione ha una finalità............ semplice che sia, leggera o astratta......... :primo:
Ma tu nella tastiera hai il tasto del punto guasto? :P
e non ti dico quante cose guaste ha nella testa! :evil:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

marce75 ha scritto:Qualcuno presti un estintore a rovescioinback... la coda gli ha preso fuoco.

Caro mio, visto che ti piace parlare chiaro potresti cominciare, oltre che
a dirlo, anche a farlo spiegando a me e a tutto il forum come mai sei andato
a copiare sul wc la mia discussione in cui dicevo a chiare lettere cosa ne penso
del wc.
Una cosa che hai fatto zitto zitto credendo forse che nessuno se ne accorgesse
e poi hai continuato a frequentare questo forum come niente fosse.
Già a quei tempi avevo provato a chiederti spiegazioni ma per non fare
un torto a Mechano per il forum appena nato ho lasciato perdere.
Siccome non mi tornano i conti che prima fai queste cose e poi fai il
moralista con gli altri e a quanto dici ti piace parlare chiaro
allora parla che ti ascolto.
aaaaahhhh! ora ho capito!
Certo che non è stata una cosa molto corretta....
Anche se, tutto sommato, se pensi una cosa, non devi aver paura che venga riferita ad altri.
Ma ripeto che hai effettivamente ragione, se le cose stanno come le hai riferite.

P.s.: se copiassero e incollassero tutto quello che qua si dice male del WC... intaseremmo i server :hahaha:
p.p.s.: facciamo i bravi.... non era mia intenzione scatenare questo putiferio. Volevo solo scherzare un po'.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Hai provocato............ hai buttato l'amo............. hai raccolto.................

Anche le spiegazioni!!!! :ok:

Cose che io avevo già notato, ma non volevo buttare benzina......... :fischietta:

.............................. perdonate i punti, ma preferisco inserire i punti............... altrimenti QUALCUNO MI BANNA!!!!! :skull:
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Grido ha scritto:aaaaahhhh! ora ho capito!
Certo che non è stata una cosa molto corretta....
Anche se, tutto sommato, se pensi una cosa, non devi aver paura che venga riferita ad altri.
Ma ripeto che hai effettivamente ragione, se le cose stanno come le hai riferite.

P.s.: se copiassero e incollassero tutto quello che qua si dice male del WC... intaseremmo i server :hahaha:
p.p.s.: facciamo i bravi.... non era mia intenzione scatenare questo putiferio. Volevo solo scherzare un po'.
no guarda sono calabrese e ti assicuro che problemi non ne ho ne a dire ne a fare niente.
vorrei solo capire cosa sta sotto questo gesto
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Hai provocato............ hai buttato l'amo............. hai raccolto.................

Anche le spiegazioni!!!! :ok:

Cose che io avevo già notato, ma non volevo buttare benzina......... :fischietta:

.............................. perdonate i punti, ma preferisco inserire i punti............... altrimenti QUALCUNO MI BANNA!!!!! :skull:

SISISISISISISISISISISISISISI :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

marce75 ha scritto:Qualcuno presti un estintore a rovescioinback... la coda gli ha preso fuoco.

Caro mio, visto che ti piace parlare chiaro potresti cominciare, oltre che
a dirlo, anche a farlo spiegando a me e a tutto il forum come mai sei andato
a copiare sul wc la mia discussione in cui dicevo a chiare lettere cosa ne penso
del wc.
Una cosa che hai fatto zitto zitto credendo forse che nessuno se ne accorgesse
e poi hai continuato a frequentare questo forum come niente fosse.
Già a quei tempi avevo provato a chiederti spiegazioni ma per non fare
un torto a Mechano per il forum appena nato ho lasciato perdere.
Siccome non mi tornano i conti che prima fai queste cose e poi fai il
moralista con gli altri e a quanto dici ti piace parlare chiaro
allora parla che ti ascolto.
Ma così facendo, non ti ha fatto un piacere? io sono stato bannato dal webchapter per cui non posso più scriverci: ma se qualcuno volesse avere la premura di dire ai vari moderatori di quel forum li la pena che mi fanno, beh, a me farebbe solo piacere. Inutile nascondersi, anzi.

E comunque sia non mi potrei certo incazzare con chi riportasse quello che scrivo qui su un altro forum: i forum sono pubblici, per cui chiunque può riportarne il contenuto, basta che dica da dove viene.
Del resto è ovvio: chiunque può venire qui e leggere quello che si scrive, per cui riportarlo su un altro forum alla fine è irrilevante.

E adesso piantatela, senno mi mando tutti a fare una cosa che ha appunto attinenza con il wc... :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
titta
Modello:

Messaggio da titta »

ho letto un pò questa brutta storia

non è bello godere delle disgrazie altrui, penso sia giusto che ognuno vada per la propria strada il web è grande e cè spazio per tutti.

spero anche che qualche gelosia e ripicca di qualcuno quà dentro non lo abbia spinto ad essere responsabile di questo attacco sarebbe una cosa da infami che non porta da nessuna parte una vigliaccata assolutamente da condannare

Luca
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

titta ha scritto:ho letto un pò questa brutta storia

non è bello godere delle disgrazie altrui, penso sia giusto che ognuno vada per la propria strada il web è grande e cè spazio per tutti.

spero anche che qualche gelosia e ripicca di qualcuno quà dentro non lo abbia spinto ad essere responsabile di questo attacco sarebbe una cosa da infami che non porta da nessuna parte una vigliaccata assolutamente da condannare

Luca
Non c'è stato nessun attacco, è stata semplice manutenzione... E qualcuno qua ci ha costruito fantasie...
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:
titta ha scritto:ho letto un pò questa brutta storia

Luca
Non c'è stato nessun attacco, è stata semplice manutenzione... E qualcuno qua ci ha costruito fantasie...
Ti sbagli mech... c'è stato un attacco, e ha creato disagi per qlc giorno. Non lo dico io, ma i moderatori del WC.
Da un po', cmq, sembra tutto risolto
Immagine
Rispondi