PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............
Re: PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............
Caspita....mi chiedo come alcune facciano ancora a stare in piedi....sono proprio eterne come moto, una volta che si sa come aggiustarle bene 

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Re: R: PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............
Molte sono state restaurate da professionisti con costi nn proprio alla portata.
Altre invece sono più o meno rimaste le stesse con la loro bella ruggine a dimostrare l età.
Tutto dipende da come uno le tiene.
Il tempo agisce su tutto indistintamente.
Poi ovviamente una volta nn c erano tutti gli accorgimenti per far durare i mezzi come oggi.
Altre invece sono più o meno rimaste le stesse con la loro bella ruggine a dimostrare l età.
Tutto dipende da come uno le tiene.
Il tempo agisce su tutto indistintamente.
Poi ovviamente una volta nn c erano tutti gli accorgimenti per far durare i mezzi come oggi.
MODERATORE FORUM
Re: Per i nostalgici del marchio.............
Lui è Arnold! non ci sono altre parole da spendere sull'argomento!Massimo ha scritto:Sempre in tema nostalgico e cinema...beh..come non mettere il Fat Boy di Terminatori II!Un gran film per una gran motocicletta!
![]()
Arnold + Harley + Fucile è come dire Bruce Willis + naso rotto + canottiera sporca + pistola

Re: R: PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............
Ahahahah! Vero vero,il Bruce del primo Die Hard.
Terminator è stato un mito x la mia generazione.
Il primo in assoluto,e il II con il Fat binomio perfetto.
Quanti Fat neri sono stati venduti in quegli anni sotto l onda del film.
Difatti il mio preferito rimane quello però 1450 con le sue ruotine da 130.
Terminator è stato un mito x la mia generazione.
Il primo in assoluto,e il II con il Fat binomio perfetto.
Quanti Fat neri sono stati venduti in quegli anni sotto l onda del film.
Difatti il mio preferito rimane quello però 1450 con le sue ruotine da 130.
MODERATORE FORUM
Ecco questa è stata la prima Harley di mio papà...colore panna e viola...L'ha venduta per tirare su soldi per il matrimonioMassimo ha scritto:![]()
![]()

Unico neo di quel fat Boy,le pedane da riposo messe quasi sopra le teste....posizione piuttosto scomoda!! 

MODERATORE FORUM
Andrea82 ha scritto:Ecco questa è stata la prima Harley di mio papà...colore panna e viola...L'ha venduta per tirare su soldi per il matrimonioMassimo ha scritto:![]()
![]()
Gesù Cristo che spettacolo!!!!! E' una FLH del '66 o sbaglio??

MODERATORE FORUM
Ecco!!! la prima nella foto!!! FANTASTICA!!!! la più bella tra tutte quelle che ho sfogliato finora in questo thread!!!Massimo ha scritto:
![]()
Molto classica come linea e le ruote whitewall ne aumentano l'effetto. 

MODERATORE FORUM
LA sua mi sembrava fosse del 67, però non sono sicuro dell'anno...ricordo solo che mi diceva che lo prendevano per il cu*o perché in compagnia dicevano che aveva un catorcio di moto a confronto delle suzuki e honda che andavano negli anni '70. Gliela aveva regalata mio nonno a metà anni 70 e lui ci girava per Verona, una sera oltretutto nel metterla sul cavalletto gli è scivolata e non riusciva più a tirarla su, gli ha dato una mano un tipo che passava di li, che ne è diventato il proprietario a distanza di qualche tempo.Massimo ha scritto:Andrea82 ha scritto:Ecco questa è stata la prima Harley di mio papà...colore panna e viola...L'ha venduta per tirare su soldi per il matrimonioMassimo ha scritto:![]()
![]()
Gesù Cristo che spettacolo!!!!! E' una FLH del '66 o sbaglio??![]()