IL GARAGE DEI SOGNI..
Re: R: IL GARAGE DEI SOGNI..
Qualcosa mi dice che il mio garage è di una palla mostruosa!....
Ahahahah!
Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Re: IL GARAGE DEI SOGNI..
Oddio, li avevo presi con un mio amico alle elementari, li pubblicizzavano su una rivista, mi ricordo che costavano 12000 lire, facevano venire il mal di testa hahahaworker ha scritto: ..e gli occhiali a raggi X funzionanti non come quelli che vendevano su bolero
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Era come la pomata x i muscoli ..costava 20 mila lire ..dovevi farne uso almeno x un mese ..ti garantivavo il fisico di Arnold. .Andrea82 ha scritto:Oddio, li avevo presi con un mio amico alle elementari, li pubblicizzavano su una rivista, mi ricordo che costavano 12000 lire, facevano venire il mal di testa hahahaworker ha scritto: ..e gli occhiali a raggi X funzionanti non come quelli che vendevano su bolero
Ora che ci penso, mi sembrava che fossero l'ultima pagina del TV sette che guardavo da piccolo da mia nonna....le mega guide tv anni 80 con i fotoromanzi delle fiction hahaah
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Mio fratello ordinò il canocchiale x vedere i pianeti con relativa carta astrale ..era un tubo di plastica con due lenti di vetro ..a malapena vedevamo la mia vicina in giardino che prendeva il sole. .
... 
worker ha scritto:Mio fratello ordinò il canocchiale x vedere i pianeti con relativa carta astrale ..era un tubo di plastica con due lenti di vetro ..a malapena vedevamo la mia vicina in giardino che prendeva il sole. ....
Garage dei sogni?.......
Una "casa garage" ......entri in moto....esci con la moto...
Parcheggiare poi in salotto non ha prezzo!
MODERATORE FORUM
pensa te che il proprietario di un azienda che tengo in negozio ha una cosa simile...2 harley completamente restaurate e tirate a lucido in salotto messe su un piedistalloMassimo ha scritto:Garage dei sogni?.......