Data consegna moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
artur
Modello: street glide special 2016

Re: Data consegna moto

Messaggio da artur »

Come vorrei essere nei tuoi panni
L'attesa aumenta il desiderio
Ciao
:birra: :birra:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Raffa61
Modello: Softail Deluxe 2015

Messaggio da Raffa61 »

:hahaha: Two tones white hot pearl / blue hot pearl!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Raffa61 ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria dove ho ordinato la Softail Deluxe per sapere se c'erano novità sulla data di consegna ed il concessionario mi ha mostrato la schermata con gli ordinativi e sulla riga dell'ordine della mia futura moto non era riportato ancora il VIN ! Ho chiesto se dovesse essere messa ancora in produzione e la risposta è stata : " No , sicuramente è già per mare". A me sembra una presa per il cu*o, che ne pensate? :confuso:
normalmente compresa la produzione impiega 3 mesi ad arrivare... trascorsi i tre mesi ho dovuto aspettare ancora un mese :picchiatesta: la pazienza è la virtù dei forti :cuffie:

comunque la deluxe trovo che sia una bellissima moto, all'inizio volevo prenderla anch'io ma per motivi di gambe ho optato per la breakout, sono felicissimo ma quando ne passa una è come con le belle donne, non puoi non guardarle :fischietta:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Raffa61

Messaggio da Raffa61 »

Oggi ha confessato sotto tortura! :pistole: Quella assegnata a me verrà prodotta il 6 ottobre :picchiatesta:
Però ne è stata già spedita in Europa una uguale che non è stata ancora assegnata, vediamo se riesce a farmela avere!
Perchè hai le gambe troppo lunghe x la Deluxe? Io sono alt....ehm basso 1,65 mt e con la Deluxe mi ci trovo bene :)
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Caspita che lungaggini....però io aspetterei :) unicamente per il fatto che quella del 6 Ottobre è stata prodotta per me :)
Cosi le festeggi il compleanno mettendole ogni anno l'olio buono :party: :party: :party:
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Raffa61

Messaggio da Raffa61 »

Già però arriverebbe a novembre inoltrato e a quel punto converrebbe immatricolarla a gennaio 2015 :wowo!!:
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Raffa61 ha scritto:Oggi ha confessato sotto tortura! :pistole: Quella assegnata a me verrà prodotta il 6 ottobre :picchiatesta:
Però ne è stata già spedita in Europa una uguale che non è stata ancora assegnata, vediamo se riesce a farmela avere!
Perchè hai le gambe troppo lunghe x la Deluxe? Io sono alt....ehm basso 1,65 mt e con la Deluxe mi ci trovo bene :)
questione di Feeling tra la mia schiena e le Gambe :scooter: sono 190cm :muto:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Raffa61

Messaggio da Raffa61 »

Ca@@o dovresti mettere un alano nella foto del profilo non un chihuahua :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Auguroni per la Moto!! :ok:
Raffa61

Messaggio da Raffa61 »

Grazie mille WattHD! Non vedo l'ora che arrivi! :risoebete:
Rispondi