End of an Era.
Re: R: End of the Era.
Ahahahah! No,nn è qui a Milano,gli ho spedito giù il pezzo ed è riuscito a sistemarlo.
Ghira ke ci vuoi fare,nuove leve entrano nel mondo harley e vecchie se ne vanno.
È una ruota ke gira. ;-)
Ghira ke ci vuoi fare,nuove leve entrano nel mondo harley e vecchie se ne vanno.
È una ruota ke gira. ;-)
MODERATORE FORUM
Hahahaghira75 ha scritto:Ma e' su a Milano? e' un pezzo che non scrive, FRanky fatti vivo!!Massimo ha scritto:Un ringraziamento particolare al mio fratello Franky alias WattHD ke mi ha grandemente sistemato il supporto del navigatore! Un grazie di cuore e un grosso abbraccio! ;-)
Ma che moderatori abbiamo, prima uno con una Yamaha e l'altro Harley, poi che finalmente Franky si prende l'Harley Massimo passa a Honda. Il titolare del forum ... da Harley a Suzuki...![]()
![]()
Se non fosse perche' siete simpatici.......![]()
Franky, mi posso fidare solo di te a questo punto!
![]()
![]()
![]()
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Re: End of the Era.
Una domanda : ma oltre ad essere piùcomoda, più affidabile,più prestazionale e più economica da mantenere la Goldwing ti piace esteticamente di più di un Harley?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Eh ghira.. Sono incasinatissimo con il lavoro.. Appena mi libero incomincerò a scrivere daccapo!ghira75 ha scritto:Ma e' su a Milano? e' un pezzo che non scrive, FRanky fatti vivo!!Massimo ha scritto:Un ringraziamento particolare al mio fratello Franky alias WattHD ke mi ha grandemente sistemato il supporto del navigatore! Un grazie di cuore e un grosso abbraccio! ;-)
Ma che moderatori abbiamo, prima uno con una Yamaha e l'altro Harley, poi che finalmente Franky si prende l'Harley Massimo passa a Honda. Il titolare del forum ... da Harley a Suzuki...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raffa61 ha scritto:Una domanda : ma oltre ad essere piùcomoda, più affidabile,più prestazionale e più economica da mantenere la Goldwing ti piace esteticamente di più di un Harley?
Sono due modi di piacere diversi. Un po come può piacere la donna vestita con un taglio classico insieme a quella moderna.
Quindi la Goldwing non è che mi piace più di una Harley,mi piacciono entrambe.
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
hai 11mila post contro i 14mila di Massimo, ormai sei diventato una schiappa.watthd ha scritto:Eh ghira.. Sono incasinatissimo con il lavoro.. Appena mi libero incomincerò a scrivere daccapo!ghira75 ha scritto:Ma e' su a Milano? e' un pezzo che non scrive, FRanky fatti vivo!!Massimo ha scritto:Un ringraziamento particolare al mio fratello Franky alias WattHD ke mi ha grandemente sistemato il supporto del navigatore! Un grazie di cuore e un grosso abbraccio! ;-)
![]()
![]()
![]()
![]()
A chi le venderai tutte ste bomboniere, a quei "pirla" (nel senso buono) che ancora si sposano ? che gente....
Ma a Francoforte in Fiera ci vieni mai?

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Oh my God! Quando mi sono sposato gli amici mi hanno detto che commettevo un errore, che perdevo la libertà di far sesso a piacere , che diventavo un recluso ... ma nessuno mi ha mai dato addirittura del pirla [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Guarda io me lo devo dare da solo...... e ben 2 volte!!!Alfredo ha scritto:Oh my God! Quando mi sono sposato gli amici mi hanno detto che commettevo un errore, che perdevo la libertà di far sesso a piacere , che diventavo un recluso ... ma nessuno mi ha mai dato addirittura del pirla [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ok hai vinto ghira![emoji16]