Data consegna moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Raffa61
Modello: Softail Deluxe 2015

Data consegna moto

Messaggio da Raffa61 »

Ieri sono passato in concessionaria dove ho ordinato la Softail Deluxe per sapere se c'erano novità sulla data di consegna ed il concessionario mi ha mostrato la schermata con gli ordinativi e sulla riga dell'ordine della mia futura moto non era riportato ancora il VIN ! Ho chiesto se dovesse essere messa ancora in produzione e la risposta è stata : " No , sicuramente è già per mare". A me sembra una presa per il cu*o, che ne pensate? :confuso:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Data consegna moto

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto e auguri per la nuova motina.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

le mie consegne sono sempre state rispettate, altro non so :ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Una dozzina di anni fa si persero il mio fatboy a Rotterdam... :giu:
Due mesi di ritardo. :ohno:
Magari si sono migliorati (nel senso che non se li perdono più...) :hahaha:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Raffa61 »

Già però se il conce fosse stato onesto e mi avesse detto guarda che ci vogliono 2 mesi , invece di dirmi che sarebbe arrivata in 3/4 settimane,avrei sospeso l'assicurazione della moto! :ohno: Inoltre così ha la rottura di cogli@ni del sottoscritto che va a chiedergli, un giorno si e l'altro pure quando arriva!
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Messaggio da Tado »

Credo che il mare preveda i 20 giorni di navigazione più i 10 13 giorni di smaltimento terra via Belgio o Olanda non ricordo
Ci vorrà un mesetto buono
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Raffa61 ha scritto:Già però se il conce fosse stato onesto e mi avesse detto guarda che ci vogliono 2 mesi , invece di dirmi che sarebbe arrivata in 3/4 settimane,avrei sospeso l'assicurazione della moto! :ohno: Inoltre così ha la rottura di cogli@ trni del sottoscritto che va a chiedergli, un giorno si e l'altro pure quando arriva!
Se ti ha detto cosi' ci vuole un po' di pazienza, qualche giorno ancora, di quanto è in ritardo?
harley's don't leak oil
they mark their territory
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ho avuto un'esperienza simile. Quando non sono in pronta consegna ci possono essere dei ritardi. Le moto fanno un giro infinito e passano di mano tra vari mezzi di trasporto con varie compagnie. Ammettendo che le carichino sul treno direttamente fino alla costa USA, da li trasbordati su una nave che solo caricarla ci vorra' un giorno, la trasferta oceanica, lo scarico in Belgio/Olanda, sdoganamento, ridistribuzione ai vari paesi europa fino al concessionario via treno e camion, carica, scarica da un mezzo all'altro.

Questo per dire che anche il concessionario vede una data prevista pero' sono anche loro in balia dei vari trasportatori e ci sono molti passaggi.
Immagine
Raffa61

Messaggio da Raffa61 »

Il fatto è che ancora non vede nessuna data, invece il concessionario di una zona vicina l'ha già in sede proprio del colore che ho scelto!L'avessi presa da lui ora il mio fondoschiena starebbe già posato sulla Softail Deluxe, porcaccia miseria! :arg:
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Raffa61 ha scritto:Ieri sono passato in concessionaria dove ho ordinato la Softail Deluxe per sapere se c'erano novità sulla data di consegna ed il concessionario mi ha mostrato la schermata con gli ordinativi e sulla riga dell'ordine della mia futura moto non era riportato ancora il VIN ! Ho chiesto se dovesse essere messa ancora in produzione e la risposta è stata : " No , sicuramente è già per mare". A me sembra una presa per il cu*o, che ne pensate? :confuso:

Che colore l'hai presa ?

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Rispondi