voglio una Vrod special!
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voglio una Vrod special!
Ok, sodomizzatemi per la scelta..ma mi piaccion le v rod tipo dragster con il gommone..e ne voglio una.
Premesso che non mi interessa che faccia le pieghe o che sia comoda per i lunghi viaggi in quanto non sarà questa la destinazione all'uso...e useró altri mezzi. Sará solo un piacere per i miei occhi e la utilizzerò senza pretender chissá cosa..
Poichè modifche, accessori vari, omologazioni, hanno costi importanti, mi chiedevo: "che differenza passa tra una vrod del 2003 a 7/8000 euro con una da 15000 piu recente? (nell ottica di stravolgerla totalmente ovviamente).
Non credo sia come per gli altri marchi dove in tre anni lo stesso modello è irriconoscibile per estetica e tecnica..
Premesso che non mi interessa che faccia le pieghe o che sia comoda per i lunghi viaggi in quanto non sarà questa la destinazione all'uso...e useró altri mezzi. Sará solo un piacere per i miei occhi e la utilizzerò senza pretender chissá cosa..
Poichè modifche, accessori vari, omologazioni, hanno costi importanti, mi chiedevo: "che differenza passa tra una vrod del 2003 a 7/8000 euro con una da 15000 piu recente? (nell ottica di stravolgerla totalmente ovviamente).
Non credo sia come per gli altri marchi dove in tre anni lo stesso modello è irriconoscibile per estetica e tecnica..
Re: voglio una Vrod special!
Essendo io molto ignorante di VROD non ne sono certo .... ma sostanzialmente credo che non cambia nulla... tutti i modelli harley se non sono ESPRESSAMENTE diversi, sono per molti anni uguali.
il V-ROD è un harley a se stante .... o la ami o la odi non ha compromessi, ma se la guardi capisci subito che non ha paragoni, non assomiglia per niente alle sue sorelle e non si avvicina a nessuna concorrente, tra le altre cose quando acceleri capisci subito che qualcosa ha funzionato dannatamente bene.
A me personalmente non piace ma non mi piace tanto quanto non mi piacciono tanti altri modelli .... De gustibus non disputandum est.
Se vuoi cambiarla, tagliarla, verniciarla, modificarla .... è meglio un vecchio modello.... ci sono molte buone occasioni, e modificare una moto nuova è un sacrilegio :nono:
il V-ROD è un harley a se stante .... o la ami o la odi non ha compromessi, ma se la guardi capisci subito che non ha paragoni, non assomiglia per niente alle sue sorelle e non si avvicina a nessuna concorrente, tra le altre cose quando acceleri capisci subito che qualcosa ha funzionato dannatamente bene.

A me personalmente non piace ma non mi piace tanto quanto non mi piacciono tanti altri modelli .... De gustibus non disputandum est.
Se vuoi cambiarla, tagliarla, verniciarla, modificarla .... è meglio un vecchio modello.... ci sono molte buone occasioni, e modificare una moto nuova è un sacrilegio :nono:

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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- MaxMdN
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Re: voglio una Vrod special!
Se non ricordo male la prima serie VROD è diversa dalle successive, nel 2005 è salita la cilindrata di circa 100cc.
Modifiche di dettaglio comunque...
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if i have to explain you wouldn't understand
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Re: voglio una Vrod special!
grazie!
Immaginavo..fossero abbastanza uguali, a parte la cilindrata (cambiata di un niente..)
Ho trovato due Vrod con giá la gommona e alcune modifiche che potrei tenere..Una del 2002 a 10mila euro (ho qualche dubbio sul kilometraggio..meno di 3000) e un altra del 2006 a 13000. Tenendo conto che un kit forcellone, cerchio e gomma costa forse piú di 4000 (poi c é l'omologazione..) non sarebbero male..
Sarebbe la mia seconda Harley..qualche tempo fa avevo una Fxrs Dyna Low Rider..acquistata usata..che mi ha fatto dannare subito...Ruota libera dell avviamento, regolatore di tensione, alternatore..Non vorrei ripeter l'esperienza!
Cmq ho visto che anche su softail fanno modifiche incredibili in stile dragster! Bellissime..
Immaginavo..fossero abbastanza uguali, a parte la cilindrata (cambiata di un niente..)
Ho trovato due Vrod con giá la gommona e alcune modifiche che potrei tenere..Una del 2002 a 10mila euro (ho qualche dubbio sul kilometraggio..meno di 3000) e un altra del 2006 a 13000. Tenendo conto che un kit forcellone, cerchio e gomma costa forse piú di 4000 (poi c é l'omologazione..) non sarebbero male..
Sarebbe la mia seconda Harley..qualche tempo fa avevo una Fxrs Dyna Low Rider..acquistata usata..che mi ha fatto dannare subito...Ruota libera dell avviamento, regolatore di tensione, alternatore..Non vorrei ripeter l'esperienza!
Cmq ho visto che anche su softail fanno modifiche incredibili in stile dragster! Bellissime..
- Alfredo
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Re: voglio una Vrod special!
E una tipologia da dragstar che se non ami col cuore ti stufa presto. Quindi i pochi km ci potrebbero anche stare in alcuni casi.
Fare sparate sul dritto esalta all'inizio. Ma poi, come già detto, o lo ami o lo odi.
Fare sparate sul dritto esalta all'inizio. Ma poi, come già detto, o lo ami o lo odi.
Re: voglio una Vrod special!
Anche perché come tipologia di moto non è che siano fatte per macinare tanti km. Quei gommoni ti costringono a fare i tornanti spingendo la moto, tanto viene limitata nella piega.
A me esteticamente è sempre piaciuta la night rod. Ma c'ho i gusti strani, mi sono anche preso la Fat Bob XD
A me esteticamente è sempre piaciuta la night rod. Ma c'ho i gusti strani, mi sono anche preso la Fat Bob XD
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Re: voglio una Vrod special!
si immagino che non curvi troppo ma come dicevo, non é un problema..Mi son sfogato in questi anni con moto supersportive (bimota, mv agusta f4) e diverse supermotard, ho un auto sportiva, ho persino un quad. I viaggetti li ho fatti con la Low Rider..quindi a sto giro anche se non faccio pieghe e me la godo nelle sue forme..mi basta!
Poi vabé a tutto c'é un limite...nel senso che spero di riuscir a far una rotonda o una curva cittadina e non usarla solo nel parcheggio di un supermercato..
Schmerz...a me piace un sacco ia Fat Bob !
La night rod come base sarebbe il massimo xé ha giá il motore nero....
Poi vabé a tutto c'é un limite...nel senso che spero di riuscir a far una rotonda o una curva cittadina e non usarla solo nel parcheggio di un supermercato..
Schmerz...a me piace un sacco ia Fat Bob !
La night rod come base sarebbe il massimo xé ha giá il motore nero....
Re: voglio una Vrod special!
La Vrod è una gran bella moto, è stata la mia prima Harley e per questo la guardo sempre con un certo rispetto.
Ho un'amica che vuole vendere la sua vrsc A. Se ti interessa mandami un mp e ti faccio mettere in contatto.
Ho un'amica che vuole vendere la sua vrsc A. Se ti interessa mandami un mp e ti faccio mettere in contatto.
Re: voglio una Vrod special!
hahaha, eh dipende da che gommone vuoi. dal 300 in su anche le rotonde le vedo osticheViper Rt-10 ha scritto:Poi vabé a tutto c'é un limite...nel senso che spero di riuscir a far una rotonda o una curva cittadina e non usarla solo nel parcheggio di un supermercato..

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Re: voglio una Vrod special!
ehhhh......
le due trovate giá kittate hanno il 300...
perchè come dicevo, se la prendo originale, allora ne trovo a valanghe dagli 8000 ai 15000 e ho tutto il tempo di cercare e magari scegliere un kit 280 ma giá kittate e omologate sotto i 15000 (addirittura una 10000) sono rare..

le due trovate giá kittate hanno il 300...
perchè come dicevo, se la prendo originale, allora ne trovo a valanghe dagli 8000 ai 15000 e ho tutto il tempo di cercare e magari scegliere un kit 280 ma giá kittate e omologate sotto i 15000 (addirittura una 10000) sono rare..