End of an Era.
Re: R: End of the Era.
Per la retro uso ancora le mie gambine! Ahahahah!
Nn ho letto nulla,poi vado a dare un occhio. ;-)
Nn ho letto nulla,poi vado a dare un occhio. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: End of the Era.
ghira75 ha scritto:Sicurezza sempre al primo posto senza guanti e pantaloni corti![]()
![]()
![]()
Eh Ghira...le vecchie abitudini sono dure a morire....ma sto migliorando..

Sulla F6 li ho messi forse 2 volte...e spero l'estate prossima di poter usare (prima che non mi vada più bene..) la famigerata giacca con le protezioni completamente traforata.

Dove sono i bei tempi che facevo Como-Pietra Ligure col Dyna,canotta e pantaloncini corti....

Mi piazzavo sui 110,allungavo i piedi sulle pedane da riposo e mi godevo la bella arietta e il sole d'agosto!

MODERATORE FORUM
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Re: End of the Era.
Se proprio vuoi usare i pantaloni corti la Gw te lo permette.
Ma sulla Hd, col caldo che caccia, non sono convinto sia più comodo...
Ma sulla Hd, col caldo che caccia, non sono convinto sia più comodo...
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
Questo è vero,sulla GW il calore nn si sente molto. Solo qualcosa quando partono le ventole,ma l aria la buttano fuori dalla parte anteriore.
Sono talmente abituato al calore Harley (dal TC96) e alle scottate prese,che quasi mi mancano! Ahahahah!
Sono talmente abituato al calore Harley (dal TC96) e alle scottate prese,che quasi mi mancano! Ahahahah!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ahi ahi ahi! Lo sapevo lo sapevo [emoji1] [emoji1] [emoji1]Massimo ha scritto: ...Cut ...
Specialmente Alfredo,quelle che mi arrivavano dai due collettori di scarico del cilindro posteriore.
Una volta,durante un giro a passo d uomo,le fitte di calore al sedere erano così forti,che fui obbligato a fermarmi e scendere! Credevo d avere le fiamme al cu*o! Ahahahah!
Ero in pantaloni corti e toccando la moto,mi accorsi che la porzione di telaio sotto la sella era rovente.
E la sella stessa sembrava riscaldata da un braciere!
Per cui d estate dovevo evitare le colonne come la peste!
Adesso il nuovo proprietario ha messo le alette paracalore. Cosa a cui nn ho mai pensato,ma che sinceramente trovavo abbastanza inutile.;-)
Una volta,durante un giro a passo d uomo,le fitte di calore al sedere erano così forti,che fui obbligato a fermarmi e scendere! Credevo d avere le fiamme al cu*o! Ahahahah!
Ero in pantaloni corti e toccando la moto,mi accorsi che la porzione di telaio sotto la sella era rovente.
E la sella stessa sembrava riscaldata da un braciere!
Per cui d estate dovevo evitare le colonne come la peste!
Adesso il nuovo proprietario ha messo le alette paracalore. Cosa a cui nn ho mai pensato,ma che sinceramente trovavo abbastanza inutile.;-)
MODERATORE FORUM
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
...ed il 1800 è molto peggio!Massimo ha scritto:Questo è vero,sulla GW il calore nn si sente molto. Solo qualcosa quando partono le ventole,ma l aria la buttano fuori dalla parte anteriore.
In questo caso le ventole mandano il calore avanti a te, ma per piano che vai qualcosa torna indietro!
Nel 1500 le ventole mandavano l'aria di lato, lontanissimo dal pilota.
Tanto è vero che c'era un accessorio aftermarket, chiamato wing-warmer,
che all'occorrenza ti mandava quella stessa aria calda verso le gambe.
Ottimo x l'inverno!!

Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
Infatti un po di calore coi pantaloni corti si sente,ma ero abituato ad altro per cui in pratica è come nn sentirlo.
Il bello è Paolo,ke dopo aver preso la mia Street,Harley ha pensato bene di cambiare il telaio nel 2009.
Modificando il giro degli scarichi e soprattutto di quello del cilindro posteriore..
Figurati quando ho scoperto provandone una che il calore era effettivamente di meno, che giramento di palle!
Cmq dopo lo stage il calore era diminuito sensibilmente ma mai come sui miei vecchi Dyna.
Che quel calore nn l hanno mai prodotto.
Il futuro ci riserverà sicuramente delle belle sorprese perché sono più che certo che arriverà quanto prima il raffreddamento a liquido totale.
Non possono tirare il collo più di tanto a questi motori sono già arrivati al limite secondo me.
Il bello è Paolo,ke dopo aver preso la mia Street,Harley ha pensato bene di cambiare il telaio nel 2009.
Modificando il giro degli scarichi e soprattutto di quello del cilindro posteriore..
Figurati quando ho scoperto provandone una che il calore era effettivamente di meno, che giramento di palle!
Cmq dopo lo stage il calore era diminuito sensibilmente ma mai come sui miei vecchi Dyna.
Che quel calore nn l hanno mai prodotto.
Il futuro ci riserverà sicuramente delle belle sorprese perché sono più che certo che arriverà quanto prima il raffreddamento a liquido totale.
Non possono tirare il collo più di tanto a questi motori sono già arrivati al limite secondo me.
MODERATORE FORUM