Buttare via 400 euro per il minimo
Buttare via 400 euro per il minimo
Mi trovavo nell'officina a cui sto facendo consulenza.
C'era un proprietario di un Road King Custom che ha portato la moto a farsi abbassare il minimo da un meccanico.
Lui dice che il meccanico gli ha modificato il corpo farfallato. Noi lo abbiamo guardato bene, ma non c'era niente di particolare, non sembrava neppure che fosse stato aperto.
Gli chiedo di dirmi quanto gli ha fatto pagare, e mi mostra una fattura di €400.
Molto probabilmente gli ha solo attaccato uno strumento tipo Texa o Centurion e glielo ha fatto elettronicamente.
Sono rimasto di merda!
Di merda perché penso all'ignoranza della gente.
Di merda perché penso a che pelo sullo stomaco abbiano certi meccanici, e al fatto che gente come me e voi non avremmo mai coraggio e faccia tosta per derubare la gente in questo modo...
C'era un proprietario di un Road King Custom che ha portato la moto a farsi abbassare il minimo da un meccanico.
Lui dice che il meccanico gli ha modificato il corpo farfallato. Noi lo abbiamo guardato bene, ma non c'era niente di particolare, non sembrava neppure che fosse stato aperto.
Gli chiedo di dirmi quanto gli ha fatto pagare, e mi mostra una fattura di €400.
Molto probabilmente gli ha solo attaccato uno strumento tipo Texa o Centurion e glielo ha fatto elettronicamente.
Sono rimasto di merda!
Di merda perché penso all'ignoranza della gente.
Di merda perché penso a che pelo sullo stomaco abbiano certi meccanici, e al fatto che gente come me e voi non avremmo mai coraggio e faccia tosta per derubare la gente in questo modo...
Re: Buttare via 400 euro per il minimo
I motociclisti sono quelli che si sporcano le mani...
Quelli che hanno la moto sono quelli che prendono queste inculate!

Quelli che hanno la moto sono quelli che prendono queste inculate!

al mondo si vede di tutto, però questa qui è una cosa veramente poco elegante...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
No Mechano non spaventarti dell'ignoranza, non si può essere competenti in tutto, piuttosto preoccupiamoci di quante volte ci hanno fragato acquistando qualcosa di cui non conoscevamo bene il contenuto e bada bene che questo avviene sistematicamente in tutti i settori.
- Silverpearl
- Modello:
Io ho comprato la mia HD ad ottobre del 2009 e del motore o altro non conoscevo nulla...... mi piaceva da morire e basta...... desiderio nutrito per oltre 15 anni.......
Il desiderio era così forte che non sono riuscito ad approfondire la materia..... ogni volta che leggevo qualcosa, mi sentivo male e mi perdevo nei sogni...... Allora pensai che era meglio per me guardarle da lontano.
Oggi però tutto è cambiato ho una curiosità che posso nutrire..........
E cerco di non prendere inculate
..................... Come faccio????
Semplice......... GRAZIE A VOI TUTTI!!!!
E quello che imparo voglio condividerlo............... Sono in pieno accordo............. IL MOTOCICLISTA SI SPORCA ANCHE LE MANI!!!
Ma, se ci sono persone che non hanno tempo o hanno tanti soldi, ma lasciamoli spendere.
Almeno l'economia gira!
Per i meccanici ladri....... io li farei fare la fame!
Il desiderio era così forte che non sono riuscito ad approfondire la materia..... ogni volta che leggevo qualcosa, mi sentivo male e mi perdevo nei sogni...... Allora pensai che era meglio per me guardarle da lontano.
E cerco di non prendere inculate

Semplice......... GRAZIE A VOI TUTTI!!!!

E quello che imparo voglio condividerlo............... Sono in pieno accordo............. IL MOTOCICLISTA SI SPORCA ANCHE LE MANI!!!
Ma, se ci sono persone che non hanno tempo o hanno tanti soldi, ma lasciamoli spendere.

Di contro c'è gente che per risparmiare 200 euri fa lavorare gli amici come dei negri (senza offesa per i neri)....Silverpearl ha scritto:Io ho comprato la mia HD ad ottobre del 2009 e del motore o altro non conoscevo nulla...... mi piaceva da morire e basta...... desiderio nutrito per oltre 15 anni.......
E cerco di non prendere inculate..................... Come faccio????
Semplice......... GRAZIE A VOI TUTTI!!!!![]()
Ma, se ci sono persone che non hanno tempo o hanno tanti soldi, ma lasciamoli spendere.Almeno l'economia gira!
Una faticaccia immane per svuotare 2 terminali OEM. E non mi ha neanche offerto una coca!
Che gentaglia!

azz...se dite così mi fate sentire male.......pensare che ad inizio carriera ero sellers in una multinazionale farmaceutica..
calma calma...non ci lavoro + è!!
calma calma...non ci lavoro + è!!
Ragazzi... non facciamo i professori su come risparmiare... chi compra una Harley non sta bene... è un po' anormale
, quindi non ci stupiamo dei comportamenti insensati dei colleghi 

- Silverpearl
- Modello:
Grido ha scritto:Ragazzi... non facciamo i professori su come risparmiare... chi compra una Harley non sta bene... è un po' anormale, quindi non ci stupiamo dei comportamenti insensati dei colleghi
Sto ragazzo si droga

Lo stiamo perdendo

Io proprio per non farmi fregare ho iniziato a frequentare i forum dedicati alle nostre amate HD e devo dire che spesso ho ricevuto ottimi consigli, comprato cose ai prezzi piu bassi e a volte ho anche condiviso qualche birra con qualche amico.