grazie, la tua esperienza mi è stata di aiuto.
Quindi diciamo che alla fine hai "perso" circa 2.000 euro sulla valutazione.
Direi che è una cifra che ci può stare considerando che la moto te la sei goduta per bene
chef ha scritto:grazie, la tua esperienza mi è stata di aiuto.
Quindi diciamo che alla fine hai "perso" circa 2.000 euro sulla valutazione.
Direi che è una cifra che ci può stare considerando che la moto te la sei goduta per bene
Si, i numeri sono questi.
Mi chiamò anche su signore che mi offrì diecimila ma rifiutai, perché fui rapito da un pensiero maligno su cosa avrebbe fatto "dopo" dato lo stato immacolato della mia motocicletta...
Comunque la sua offerta era in linea col chilometraggio.
Io la terrei, il tuo bicilindrico ha appena iniziato a: "slegarsi" e ora dovrebbe girare sempre meglio.
Cambiandola avrai sì una moto nuova, seppure identica alla precedente, ma al contempo non saprai mai quanto bene e meglio poteva andare quella vecchia (si fa per dire) , col motore perfettamente rodato e rotondo.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eccomi, come avevo detto mi sono fatto fare una valutazione in occasione dell' open day.
Gli accordi erano che io avrei consegnato la moto originale cioè senza nessun accessorio e mi avrebbero dato una moto senza nessun accessorio.
La risposta è stata:
la tua sarebbe una moto da 17000 euro ma visti i km percorsi (39000) ti faccio 2 proposte:
la prima: consegno la mia moto e subito ritiro della nuova (quando arriverà) la mia moto viene valutata 15000 euro.
la seconda: consegno la mia moto ora, quindi il concessionario ha tutto l' inverno per venderla e ritiro la nuova a marzo. In questo caso mi verrebbe valutata 16000.
che ne dite?
A me pare una valutazione un po' scarsa.... ma aspetto un parere da voi che siete più esperti di me.
Ricordo che la moto l' ho presa a maggio 2013 quindi ha 1 anno e 5 mesi.