BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!!!)
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG
Dai ke forse x il week..
MODERATORE FORUM
VOLEVO SCRIVERE QUI UN MESSAGGIO DEDICATO AD UNA PARTE DEGLI EX UTENTI DI QUESTO FORUM. CHI PASSERÀ A LEGGERE CAPIRÀ A CHI MI RIFERISCO.
FATEVI I CAZZI VOSTRI.
O PIUTTOSTO SE PROPRIO VOLETE SAPERE,METTETE IL DITO SUL TELEFONO E CHIAMATE IL DIRETTO INTERESSATO OK?
GRAZIE.
FATEVI I CAZZI VOSTRI.
O PIUTTOSTO SE PROPRIO VOLETE SAPERE,METTETE IL DITO SUL TELEFONO E CHIAMATE IL DIRETTO INTERESSATO OK?
GRAZIE.
MODERATORE FORUM
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!
ooohhhh, adesso sì che piove...eccheppalle 

Qualcuno ti rompe le b@lle solo per il gusto di farlo, così immagino.Massimo ha scritto:VOLEVO SCRIVERE QUI UN MESSAGGIO DEDICATO AD UNA PARTE DEGLI EX UTENTI DI QUESTO FORUM. CHI PASSERÀ A LEGGERE CAPIRÀ A CHI MI RIFERISCO.
FATEVI I CAZZI VOSTRI.
GRAZIE.
Ti offro tutto il mio sostegno morale non potendo altro, ma soprattutto ti invito a ignorare chi ti provoca con manovre di infimo profilo.
Non si meritano la minima attenzione.
stein ha scritto:Qualcuno ti rompe le b@lle solo per il gusto di farlo, così immagino.Massimo ha scritto:VOLEVO SCRIVERE QUI UN MESSAGGIO DEDICATO AD UNA PARTE DEGLI EX UTENTI DI QUESTO FORUM. CHI PASSERÀ A LEGGERE CAPIRÀ A CHI MI RIFERISCO.
FATEVI I CAZZI VOSTRI.
GRAZIE.
Ti offro tutto il mio sostegno morale non potendo altro, ma soprattutto ti invito a ignorare chi ti provoca con manovre di infimo profilo.
Non si meritano la minima attenzione.
No Oscar nessuno mi ha rotto le palle,anke perchè poi io gli romperei qualcosa d'altro... Passano,leggono e poi riportano cose a persone con cui parlo e ke mi riferiscono.
Quindi ke si facciano debitamente i cazzi loro. Oppure i miei cambiamenti sono oggetto di discussione per questi ultimi?
Non credevo di essere così importante.......

MODERATORE FORUM
Guuuuuuuudgiornoooooooooooo.......vaccabestia ultimamente ho poco tempo per scrivere (ca@@ate!!!!) ....però leggo quasi tutto......vaccabestia questo sarebbe il secondo fine settimana di sole!!!! Si gira di più quasi a settembre che non in luglio e agosto
!!!!!
Domenica sagra del fungo porcino........
.....e curve!!!!!

Domenica sagra del fungo porcino........

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
buongiorno a tutti oggi a Verona un bel sole...infatti ci sono molte moto che girano, probabilmente stanno cercando di godersi fino all'ultimo i giorni di bel tempo
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Buongiorno.
Dopo il temporale di stanotte sole anche qui.
Dopo il temporale di stanotte sole anche qui.
MODERATORE FORUM
Buongiorno
Qui invece è dalle sei che piove

Qui invece è dalle sei che piove
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Buon giorno forum! Io sta mattina ho azzardato ed i 30km di strada per arrivare in ufficio li ho fatti col Daino.
In ogni caso mi son portato anche la tua antipioggia.
Al momento per lavoro sono in agenzia entrate... Utenti in cosa prima di me: 19... Ho già visto che fino a mezzogiorno resto bloccato qui. In queste situazioni sono contento di aver ceduto alla tentazione un anno fa e di essermi preso uno smartphone.
In ogni caso mi son portato anche la tua antipioggia.
Al momento per lavoro sono in agenzia entrate... Utenti in cosa prima di me: 19... Ho già visto che fino a mezzogiorno resto bloccato qui. In queste situazioni sono contento di aver ceduto alla tentazione un anno fa e di essermi preso uno smartphone.