se cerco harley santander viene fuori la banca e non il concessionario...????ita345 ha scritto:il concessionario hd di santander ( spagna ) fa il 50% di sconto sulle giacche.
io ne ho comprata una li vedi se ha un sito...
ciao
Giacca e giubbotti Harley Originali
Re: Giacca e giubbotti Harley Originali
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Re: R: Giacca e giubbotti Harley Originali
Ah ok non parlo piùMarietoHD ha scritto:Dal 2013 è cambiata la normativadawe71 ha scritto:adesso non so se è cambiato qualcosa....la mia ragazza ha fatto l'esame due anni fa con casco jet, giacca in pelle senza protezioni e normalissimi guanti.

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Si adesso è richiesto casco integrale, guanti, scarpe chiuse (non tecniche), pantaloni lunghi e giacca con protezioni.
Occhio che ho visto mandare a casa con i miei occhi persone che avevano tutto, ma non avevano il tartarughino (o giubbotto con protezione schiena) e ginocchiere!
Io un consiglio per avere tutto il necessario ce l'avrei, è perfettamente legale ma diciamo non eticamente correttissimo...
Occhio che ho visto mandare a casa con i miei occhi persone che avevano tutto, ma non avevano il tartarughino (o giubbotto con protezione schiena) e ginocchiere!
Io un consiglio per avere tutto il necessario ce l'avrei, è perfettamente legale ma diciamo non eticamente correttissimo...
Ahahahhahah... Hanno trovato il modo di far spendere ancora più soldi alle persone.. cmq anche io se cerco Santander shop online ho il tuo stesso problema. Su mercatino Harley c'è un negozio di saint Tropez che ha prezzo scontati. Non ho esperienze dirette quindi non sono certo sia serio.dawe71 ha scritto:Ah ok non parlo piùMarietoHD ha scritto:Dal 2013 è cambiata la normativadawe71 ha scritto:adesso non so se è cambiato qualcosa....la mia ragazza ha fatto l'esame due anni fa con casco jet, giacca in pelle senza protezioni e normalissimi guanti.![]()
![]()
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
OK allora mentre fai l'esame picchia giù un paio di impennate con l'Harley facendoti bocciare.MarietoHD ha scritto:Purtroppo per risparmiare 150 euro sulla patente ho già fatto tutto con la motorizzazione, devo solo sostenere l'esame a ottobre..
In questo modo potrai iscriverti ad una scuola giuda che ti fornirà tutto il necessario...

Ti ascolto... [emoji106]Jonny_3d ha scritto:Si adesso è richiesto casco integrale, guanti, scarpe chiuse (non tecniche), pantaloni lunghi e giacca con protezioni.