Giacca e giubbotti Harley Originali

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Giacca e giubbotti Harley Originali

Messaggio da MarietoHD »

Salve vi contatto per chiedervi dove è possibile comprare giacche e giubbotti Harley Originali senza dover spendere un occhio della testa. Devo fare l'esame di guida per la patente A3 ed è richiesto un giubbotto con protezioni per spalle e gomiti, oltre che guanti, casco integrale e pantaloni con ginocchiere. Visto che ho una bella 48 prima o poi avrei dovuto prendere una giacca HD, ma questo esame mi costringe a prenderne una subito. Grazie mille a tutti
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Giacca e giubbotti Harley Originali

Messaggio da Bob Harley »

A me aveva fornito tutto la scuola guida.
Mi sa che ti conviene far l'esame con loro, almeno ti danno tutto l'occorrente poi prendi quello che ti serve con calma.
Anche a me serviva una bella giacca con protezioni per andare in moto ma la roba HD è fuori mercato per me o alla fine ho optato per una giacca non HD.
Le giacche HD belle costano non meno di 500€.
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Messaggio da MarietoHD »

Purtroppo per risparmiare 150 euro sulla patente ho già fatto tutto con la motorizzazione, devo solo sostenere l'esame a ottobre..
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

nessun conoscente che te ne può prestare una per l'esame?
anche a me piacciono le giacche originali HD, ma col piffero che gli darò tutti quei soldi. spendi meno a fartene fare una su misura :furbo:
ita345
Modello: softail custom hd

Messaggio da ita345 »

il concessionario hd di santander ( spagna ) fa il 50% di sconto sulle giacche.
io ne ho comprata una li vedi se ha un sito...
ciao
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Per l'esame ti serve una giacca che abbia protezioni omologate, casco integrale e guanti (non so se siano necessarie anche scarpe tecniche o meno)

Per la giacca ti consiglio di prenderne una in un centro commerciale, te la cavi con una novantina di euro al massimo.

Tieni presente che di giacche per andare in moto ne comprerai almeno un altro paio (estive, invernali e quelle che ti piacciono).

Per comprare quelle harley, sempre che ne valga la pena, c'è sempre tempo e prima o poi becchi la svendita (ma non aspettarti prezzi stracciati).

Inoltre rammenta che una qualsiasi giacca di pari prezzo è infinite volte meglio delle giacche Harley...

if i have to explain you wouldn't understand

MarietoHD
Modello:
Contatta:

Re: R: Giacca e giubbotti Harley Originali

Messaggio da MarietoHD »

Schmerz ha scritto:nessun conoscente che te ne può prestare una per l'esame?
anche a me piacciono le giacche originali HD, ma col piffero che gli darò tutti quei soldi. spendi meno a fartene fare una su misura :furbo:
Ahahahah... La penso come te, proprio per questo motivo ho pensato di prenderla in materiale tecnico piuttosto che in pelle. Le giacche tecniche sono carine, ma i prezzi crollano di molto..
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Messaggio da MarietoHD »

ita345 ha scritto:il concessionario hd di santander ( spagna ) fa il 50% di sconto sulle giacche.
io ne ho comprata una li vedi se ha un sito...
ciao
Grazie. Controllo e vi faccio sapere!
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

adesso non so se è cambiato qualcosa....la mia ragazza ha fatto l'esame due anni fa con casco jet, giacca in pelle senza protezioni e normalissimi guanti.
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Messaggio da MarietoHD »

dawe71 ha scritto:adesso non so se è cambiato qualcosa....la mia ragazza ha fatto l'esame due anni fa con casco jet, giacca in pelle senza protezioni e normalissimi guanti.
Dal 2013 è cambiata la normativa
Rispondi