Magari qualcuno con adeguate conoscenze?

mmm.... bisogna indagare...

..........................................................................................................................Grido ha scritto:Qualcuno di voi luridi reietti ne sa' qualcosa????![]()
Magari qualcuno con adeguate conoscenze?![]()
mmm.... bisogna indagare...
Meglio essere schietti e sinceri che fare il doppio gioco... almeno per come la vedo io...rovescioinback ha scritto:Vedo dalle faccine che sei contento.
Forse passarci sopra sarebbe stato meglio![]()
marce75 ha scritto:Meglio essere schietti e sinceri che fare il doppio gioco... almeno per come la vedo io...rovescioinback ha scritto:Vedo dalle faccine che sei contento.
Forse passarci sopra sarebbe stato meglio![]()
Dico che anche se si sa che Grido stava scherzando preferisco comunqueAlbert_SE ha scritto:Marcello, che cosa vuoi dire?
Grido ha scritto:Ragazzi.... tranquilli.
Era una notizia che avevo riportato SOLO per scherzarci un po' su.....Non volevo offendere nessuno.
Non mi sembra il caso di "attaccare".
Amo molto scrivere su Hdforums perchè mi pemette di parlare con altri, in discussioni non troppo affollate (sul WC, per ogni post, c'è una guerra di risposte, difficili da seguire), oltre che di usufruire degli ottimi consigli di Mechano & C.
Ma anche il WC è una buona risorsa, specialmente per organizzare run, visto che ha comunque molti iscritti.
Credetemi, astio assolutamente contro nessuno![]()
Siate più spensierati.. siamo qui (e sulle moto) per divertirci
Mi fa piacere che Mechano, intelligentemente, ha capito subito lo spirito del mio post