Alfredo ha scritto:Non ci credo.
Perdonami, dovevo rispondere ad un SMS di mia moglie ed ho scritto qui.
Ancora scusa.
Ahahahahahah!!! Mitico Alfredo!!



Alfredo ha scritto:Non ci credo.
Perdonami, dovevo rispondere ad un SMS di mia moglie ed ho scritto qui.
Ancora scusa.
ghira75 ha scritto:Allora come sono queste Brembo sinterizzate ? soddisfatto ? Tienici aggoirnati.
Io ho 30,000 km e sono ancora con le pastiglie originali.... e ne ho ancora. Ad occhio sono ancora sopra 1mm di spessore della pastiglia.
chef ha scritto:io ho cambiato le pastiglie originali del breakout con altre non originali di cui però non ricordo la marca.
Avevo optato per queste perché dovevo partire per un viaggio e solo all' ultimo mi sono accorto che era ora di cambiarle. In officina avevano solo queste per cui ho pensato che cmq erano meglio queste nuove che il rischio di rimanere sul ferro.
Per farla breve appena montate sembrava che frenassero anche discretamente.
Ma poi con l' uso ho notato che dopo il primo attimo in cui sembrava avessero più mordente, se aumentavi la pressione sulla leva NON aumentava la forza frenante e iniziavano a fischiare.
Appena sono tornato dal viaggio ho montato delle nuove pastiglie originali e la frenata è tornata buona e senza fischi.
Stasera controllo la marca e poi vi so dire di cosa si trattava![]()
Ps: per esperienza in pista posso aggiungere che le brembo sono buone solo al top di gamma, il resto è roba abbastanza scadente.
chef ha scritto:Ps: per esperienza in pista posso aggiungere che le brembo sono buone solo al top di gamma, il resto è roba abbastanza scadente.