Immagina quando saremo tutti islamizzati visto come stanno andando le cose, con piu' mogli e una pletora di suocere e cognate haha
BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!!!)
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!
Considerati fortunato.
Immagina quando saremo tutti islamizzati visto come stanno andando le cose, con piu' mogli e una pletora di suocere e cognate haha

buon giorno a tutti! ieri ho fatto un bel giretto pomeridiano con mia moglie a riva del garda. spettacolo la mia Fat Bob
la mattina ho detto a mia moglie che andavo a fare benzina, così nel pomeriggio eravamo a posto. c'ho messo un'ora e mezza
la mattina ho detto a mia moglie che andavo a fare benzina, così nel pomeriggio eravamo a posto. c'ho messo un'ora e mezza
buongiorno e buon lunedì a tutti !
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Buongiorno a tutti!
Che dire... finite le ferie, si torna davanti al pc...

Che dire... finite le ferie, si torna davanti al pc...
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Guuuuuuuudgiornoooooooooooooooooo..........vaccabestia bel giretto ieri......se qualcuno oltre alla HD ha nella propria sala giochi anche un'altra moto consiglio di provare le M7RR...vaccabestia che gomme

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG
Ascoltare i Kamelot ( album Epica 2003 ) prima di pranzare mi rilassa e mi stacca da questa vita di merda quotidiana.
Altro che il Cynar!
Altro che il Cynar!
MODERATORE FORUM
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG
oddio i KamelotMassimo ha scritto:Ascoltare i Kamelot ( album Epica 2003 ) prima di pranzare mi rilassa e mi stacca da questa vita di merda quotidiana.
Altro che il Cynar!
visti in live non ricordo a quale metal fest...doveva essere un "summer-day in Hell" a bologna una decina di anni fa, quando ancora c'erano capelli lunghi lunghi e metal nelle orecchie tutto il giorno
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"