mach3sesto ha scritto: diciamo che in un certo senso la tua F6 è l'equivalente a due ruote di un camperl'unica cosa è che manca il portabici ihih :D
a parte le cavolate... per carità Massimo non è il fatto di fare propaganda, infatti è vero che si parla anche di altre moto... ma non esiste la moto perfetta, questo era il senso.
sicuramente l' F6 non ha neanche un terzo dei problemi di HD e neanche in quanto a motivazioni per cambiarla... pero' ne ha e ne avrà anche lei! abbiamo esempi anche qui di gente che ha avuto GW per decenni e poi è passato ad HD...
ci tenevo quindi a far vedere la situazione anche dall'altra angolazione.
per il resto... non vedo l'ora di vedere le foto della tua Sabrinona Salerno... ehm...Fat Boy a carburatore!!! ;)
Il portabici!!

Per la moto perfetta credo anch'io che non esista. Esiste la precisione,la durata e la tecnologia applicata laddove serve.
Da lì escono motociclette di un tipo e motociclette di un altro.
Diciamo che avevo voglia di qualcosa zero problemi. Che fosse comodo e che il costo fosse in rapporto al mezzo e non ad altro.
E che soprattutto poco si scostasse da ciò che avevo prima. Da li la scelta della F6B e non di una GL con cabinato ecc ecc.

Il Fat Boy è l'Harley che mi manca. Nel senso che tra Dyna,Touring e Sporty (la Superlow di mia moglie) si può dire che le ho avute quasi tutte.
Manca il Softail,ma l'unico che mi piace è appunto il Fat.
Nel 2006 non l'ho preso ancora oggi non capisco perchè.....ho voluto "risparmiare" con la Street Bob,ma alla fine è stata solo una scelta di ripiego.
Quando sarà se sarà,non la voglio più iniezione. 2 mi sono bastate.
Voglio poter riavere il buon vecchio 1450 col carburatore. Possibilmente Mikuni.
Sarà una moto che dividerò con mia moglie. Piace anche a lei,quindi siamo apposto.
Tutto questo quando i tempi saranno migliori e si potrà fare un passo del genere.