tensione cinghia di trasmissione......furbi!
- Sportster48
- Modello: 48
tensione cinghia di trasmissione......furbi!
Ciao a tutti. Intanto spero stiate bene tutti!
Ho constatato che molti furbacchioni meccanici hd e non ... tendono a registrare la cinghia così forte , ossia tesa come una corda di violino, che quando si fa la prova manualmente con le mani neanche si abbassa di un millimetro. ...tutto ciò provoca conseguenze negative come durata minima della cinghia ma peggio ancora rottura del pignone ......
Un gioco giusto la cinghia deve averlo .....per cui mi chiedo: perché non essere leali ed in buona fede verso persone che aprono il portafogli e pagano regolarmente sudando i soldi che guadagnano?
Ho constatato che molti furbacchioni meccanici hd e non ... tendono a registrare la cinghia così forte , ossia tesa come una corda di violino, che quando si fa la prova manualmente con le mani neanche si abbassa di un millimetro. ...tutto ciò provoca conseguenze negative come durata minima della cinghia ma peggio ancora rottura del pignone ......
Un gioco giusto la cinghia deve averlo .....per cui mi chiedo: perché non essere leali ed in buona fede verso persone che aprono il portafogli e pagano regolarmente sudando i soldi che guadagnano?
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Re: tensione cinghia di trasmissione......furbi!
Ho già dato in tal senso......ora mi rilasso.

MODERATORE FORUM
- Sportster48
Massimo ha scritto:Ho già dato in tal senso......ora mi rilasso.![]()
![]()
Mi sarebbe piaciuto molto leggere quanto scritto in precedenza. ..fai copia ed incolla se puoi
Per quanto riguarda le concessionarie si potrebbe aprire un mondo.....se giri trovi parecchio in merito. Per quanto riguarda la cinghia con 5 Harley in tot anni,mai avuto con una sola di queste problemi. 

MODERATORE FORUM
- Sportster48
Massimo che Harley hai avuto e quale hai ora?Massimo ha scritto:Per quanto riguarda le concessionarie si potrebbe aprire un mondo.....se giri trovi parecchio in merito. Per quanto riguarda la cinghia con 5 Harley in tot anni,mai avuto con una sola di queste problemi.
Re: R: tensione cinghia di trasmissione......furbi!
SPORTSTER48 ha scritto:Massimo che Harley hai avuto e quale hai ora?Massimo ha scritto:Per quanto riguarda le concessionarie si potrebbe aprire un mondo.....se giri trovi parecchio in merito. Per quanto riguarda la cinghia con 5 Harley in tot anni,mai avuto con una sola di queste problemi.
Varie tra Dyna e touring. La mia ultima è stata una Street Glide che ho tenuto x 6 anni.
Ora ho una Honda Goldwing F6B.
MODERATORE FORUM
- Sportster48
Mi pace molto la Street glide.......quanti km hai percorso? L hai presa nuova o usata ?È una gran moto con la quale viaggiare
Re: R: tensione cinghia di trasmissione......furbi!
SPORTSTER48 ha scritto:Mi pace molto la Street glide.......quanti km hai percorso? L hai presa nuova o usata ?È una gran moto con la quale viaggiare
Nuova nel 2008. Km fatti nn quanti avrei voluto. Circa un 25 mila. È la moto con cui ho fatto meno km in vita mia.
Buona x viaggiare...ora ke ho una Goldwing rispondere a questa domanda è tosta.
Diciamo ke va bene,ma poteva essere di molto migliorata ed è quello ke pare oggi stiano facendo.
MODERATORE FORUM
- Sportster48
Mi piace la Street specie nella colorazione di questo anno 2014-2015 di colore bianco. Ho guidato a Milano la electra glide ultra limited e tutti mi guardavano come se fossi stato un vip..ahahahahah. però dovrai ritornare ad Harley specie tu essendo un "moderatore".......
Ultima modifica di Sportster48 il 06/09/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.
SPORTSTER48 ha scritto:Mi piace la Street specie nella colorazione di questo anno 2014-2015 di colore bianco. Ho guidato a Milano la electra glide ultra limited e tutti mi guardavano come se fossi un vip..ahahahahah. però dovrai ritornare ad Harley specie tu essendo un "moderatore".......
Stiamo andando OT 48...se vuoi qui puoi leggere qualcosa.

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=7524
MODERATORE FORUM