Anche se è un menu' un po' "anonimo"...

Hai ragione, ma purtroppo non c'è stato verso di farmi dire esattammente quanti fagioli mette nella minestraGrido ha scritto:mmm.... per me va anche bene.![]()
Anche se è un menu' un po' "anonimo"...
ho contattato altri 3 agriturismi:Grido ha scritto:Non ti sbattere troppo.
Usciamo per stare insieme, non per fare degustazione.
Il prezzo è ok... meno di 20-25 euro oggi non esiste.
Ho detto solo che il menu' e' molto semplice.
Ma ripeto: non ti sbattere troppo (va benissimo così),è inutile che vai sul posto
Ti sei salvato!!! La minestra te la mandavo a mangiare all'ospedale!!!Joker ha scritto:Ciao a tutti, vi riporto info più dettagliate del menù, vi ricordo inoltre che l'agriturismo non si trova sul lago matta Scanno e Barrea, forse è un Po caro ma mi assicurano (gli amici si intende) che si mangia molto bene,
Resta il fatto che se non siete d'accordo cerco un posto meno costoso.
[URL2=][/URL2] Antipasto
Formaggi salumi bruschette pizzette Zucchine ecc.
Primo
Minestra di:
1) Fagioli
2) ceci
3) verdure
Pasta asciutta
1) Maccheroni alla chitarra sugo di carne
2) Fettuccine
3) Ravioli con ricotta
4) Crepes ricotta e verdura
Secondo
Agnello alla brace/maiale/altro
Contorno
Caffè
amaro
vino della casa/bevande varie
25,00 euro
Senza antipasto 20,00 euro
Senza la minestra 22,00 euro
Per rispondere a Grido:
per noi il lago più vicino è quello di Barrea, salvo imprevisti credo che (compresa la sosta di mezz'ora a metà strada) dovremmo raggiungerlo in 2 ore dalla partenza
da Telese al lago di Villetta Barrea sono circa 120 Km
sociooooooooooooTi sei salvato!!! La minestra te la mandavo a mangiare all'ospedale!!!
La minestra....
Ci mancava solo il brodino e giuro che venivo con il pannolone del nonno, la dentiera e la rumena BONA come accompagnatrice....... roba da matti!!!!
Per fortuna che ti sei fatto capire e hanno corretto il menu...... gli hai specificato che siamo dei centauri con le palle che gli girano........ (quando usciamo da casa e lasciamo moglie e figli a casa s'intende, diversamente già a casa non si comanda un ca%%o, poi ci si mette anche l'agriturismo con la minestra.................) Si, AARRRGGGGHHHHHHHHH le palle che ronzano, aaarrrrgggghhhh noi uomini duri..aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Guarda che gli uomini duri mangiano fagioli con le cotiche (vedi Bud Spencer), e scorreggiano e ruttano come dromedari...Silverpearl ha scritto: La minestra....![]()
Ci mancava solo il brodino e giuro che venivo con il pannolone del nonno, la dentiera e la rumena BONA come accompagnatrice....... roba da matti!!!!![]()
Per fortuna che ti sei fatto capire e hanno corretto il menu......gli hai specificato che siamo dei centauri con le palle che gli girano........ (quando usciamo da casa e lasciamo moglie e figli a casa s'intende, diversamente già a casa non si comanda un ca%%o, poi ci si mette anche l'agriturismo con la minestra.................) Si, AARRRGGGGHHHHHHHHH le palle che ronzano, aaarrrrgggghhhh noi uomini duri..aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Silverpearl ha scritto:Sono in accordo totale per CastroVULVA....... si mangerà divinamente............ gnocchi, patate, fichi, mussa.............![]()
![]()
Ma se il tempo è na merda come si prospetta??? Che si fa???
Per favore riproponete la lista completa dei partecipanti???? Non ho voglia di andarmi a rilegere 5 post::::::::