Ma la street ??? che fine ha fatto ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Ma la street ??? che fine ha fatto ??

Messaggio da marvet »

si .... io lho vista in fiera e poi inconcessionaria... in fiera era lontana e non sembrava bella ma dal dealer mi sono spaventato dalla bassa qualità dei materiali e dei pessimi accessori i comandi le leve le pedaline le saldature .... :anonimo:

ma non conosco nessuno che l'ha comprata e nessuno che ne ha vista una ....

ci sarà qualche matto in giro ??? ce ne sono sempre :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

nell'ultimo film di capitan america c'e' lui sopra la street
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:nell'ultimo film di capitan america c'e' lui sopra la street

Non è una Street,ma uno sporty camuffato per sembrare una Street. Per certe scene facile si scollasse qualcosa.....meglio andare sul sicuro. :hahaha:
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

La fanno in India, qui non dovevano nemmeno omologarla fino al rientro dei Marò
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

La fanno in India ..in effetti se la guardi bene assomiglia a quelle moto che girano in mezzo alla folla x i mercati indiani con sopra l intera famiglia ..nonna compresa seduta sul fanalino posteriore ....oppure la vedremo nel remake di Sandokan ...la tigre della Malesia con Yanez seduto dietro che impenna sulla spiaggia di Monpracen
Massimo

Re: R: Ma la street ??? che fine ha fatto ??

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Massimo

Re: R: Ma la street ??? che fine ha fatto ??

Messaggio da Massimo »

Abbiamo un nuovo utente che possiede questo nuovo modello.
Se passa di qui probabilmente ci rimarrà parecchio male..ma purtroppo di queste cose se ne parla, o nel bene o nel male.
Che nessuno si senta offeso.
Mi viene da fare una constatazione in base ai prezzi recenti di alcuni mezzi.
La Street in questione costa la bellezza di 7900 e passa euro.. un prezzo che dir caro è poco se consideriamo la cilindrata e la fattura del mezzo in questione.
Questo per avere il logo Harley sul serbatoio?
Beh francamente mi sembra una follia pura e semplice...
Ma al di là delle considerazioni personali, una riflessione piuttosto importante è da fare sulla rivendibilità di una tale moto.
Dove il concessionario una volta che te l'ha venduta,nel momento in cui gliela riporti per darla dentro come usato lo devi pagare per far si che te la ritiri..
Ma facciamo due semplici conti:
Quello che costa la nuova Street l'abbiamo già detto.
Teniamo presente che l'unica casa motociclistica che tiene ancora in considerazione una cilindrata di 750 centimetri cubi (custom) è la Honda.
La Shadow Black Spirit 750 costa da concessionario 7360 euro. Prezzo che sicuramente sarà anche di qualcosa scontato.
Per una moto che è un piccolo gioiellino. Un orologio svizzero in quanto ad affidabilità.
Andiamo a vedere in casa Yamaha.
La Midnight Star 950, quindi saliamo già di cilindrata, costa franco concessionario 7990 euro.
Praticamente 190 euro in più della street prodotta da Harley Davidson.
Ma questi 190 euro saranno probabilmente scalati perché il concessionario farà sicuramente un buon prezzo.
Ma saliamo ulteriormente di cilindrata. La Midnight Star 1300 costa 9290 euro.
Che poi in trattativa con il concessionario come già abbiamo detto si può avere un buon sconto.
Alla luce di tutto ciò mi domando come sia possibile spendere questi soldi per una moto che non ha nulla in più di questi modelli che ho citato..
Ma che da quello che si è potuto vedere è piuttosto scarsa a livello di finiture e il motore,sembra l esatta copia di quello della Yamaha appunto..
Ripeto,che nessuno ne abbia a male,ma certe considerazioni vengono da se.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Piccola puntualizzazione per chi non mi conosce.
Non è che cambiando marca di moto ora sono diventato pro giapponesi... Sono sempre stato uno di quelli che non ha mai sputato nel piatto in cui, da una vita, ha mangiato. Giapponese o Harley che sia.
Ma davanti a certe cose, abbiate pazienza anche un santo avrebbe da dire la sua.
Poi ovviamente la moto è una cosa personale, ognuno compra quello che vuole e guida quello che ritiene sia più giusto per lui.
Lungi da me fare i conti in tasca a qualcuno. Harley Davidson è un marchio che resta e resterà per sempre nel mio cuore, ma quando fa una cazzata, e ultimamente ne sta facendo, bisogna essere obiettivi anche a costo di risultare antipatici.
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Piccola puntualizzazione per chi non mi conosce.
Non è che cambiando marca di moto ora sono diventato pro giapponesi... Sono sempre stato uno di quelli che non ha mai sputato nel piatto in cui, da una vita, ha mangiato. Giapponese o Harley che sia.
Ma davanti a certe cose, abbiate pazienza anche un santo avrebbe da dire la sua.
Poi ovviamente la moto è una cosa personale, ognuno compra quello che vuole e guida quello che ritiene sia più giusto per lui.
Lungi da me fare i conti in tasca a qualcuno. Harley Davidson è un marchio che resta e resterà per sempre nel mio cuore, ma quando fa una cazzata, e ultimamente ne sta facendo, bisogna essere obiettivi anche a costo di risultare antipatici.
Quando il re è nudo c'è poco da discutere, è nudo punto e basta!
La street, per avere mercato, dovrebbe costare almeno 1/3 in meno e ancora da dire ce ne sarebbe.....
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

alla Mo.Co. hanno pensato, il logo farà la sua parte nelle vendite. Giusto il tempo di un anno e la toglieranno dal listino italiano!
Noi italiani saremo anche dei pecoroni sotto alcuni aspetti, ma che non ci prendessero per il c..lo con questo trabbicolo a due ruote. Ci hanno scambiato forse per gli indiani della Tata o i cinesi della Chery?!
Se non altro siamo quelli delle Ferrari, Lamborghini, Pagani, Ducati, Guzzi, Benelli, Aprilia etc. etc.
Rispondi