Grazie

.
ho un ex allievo che tiene tiene corsi di motocross ed enduro....penso di contattarlo prima del grande evento.... credo che qualche lezione di guida me la possa dare.............spero vista, la mia scarsezza e le sue capacità, bbia il desiderio di sporcarsi le mani con un pivellaccio.
Sabato scorso sono stato da Tadddy's a Milano con mio figlio e devo dire che mi sono piaciuti parecchio dal punto di vista della gentilezza, disponibilita ma anche per come hanno trattato il bambino.
Sarà banale ma lo hanno fatto salire su di una moto e gli hanno regalato 3 tatuaggi da mettere sul braccio rendendolo felicissimo.
guida
Play01 ha scritto:Qualche mese fa' sono partito dalla tua stessa situazione iniziale, solo che ho dovuto fare la patente, mai guidato mezzo a marce a pedale, dopo la prima ora di guida sembrava la cosa più naturale di questo pianeta. Giusto per farti capire il pazzo della scuola guida non mi ha portato in parcheggio ma mi ha messo pronti via in strada!!! Ti costerà un po' ma fatti due o tre guide con la scuola guida o meglio a costo zero con un amico.
Per il dealer anch'io sono di Milano e alla fine ho comprato a Bergamo. Ero in cerca di usato però.
Numero uno: sono andato 2 volte, la prima mi hanno abbandonato a me stesso, la seconda mi hanno dato retta i primi 5 minuti finchè non gli detto che avevo come budget 11000€, poi perso interesse (manco avessi detto 100€).
Taddy's: molto gentili e disponibili mi hanno spiegato l'impossibile, solo non avevano per le mani la moto che mi interessava altrimenti avrei comprato da loro e vado da loro per eventuali accessori.
Bergamo: Come Taddy's davvero molto gentili e disponibili, mi hanno trattato come fossi un vecchio cliente. Ho comprato da loro perchè avevano la moto che mi piaceva al prezzo che potevo permettermi!!! Sui tagliandi se prenoti e gli dici che sei di Milano te li fanno nell'arco di qualche ora.
Per essere del tutto sincero ho avuto una disavventura con Bergamo, al ritiro si è spenta 2 volte lungo la strada e mi ha lasciato a piedi in autostrada (ho preso l'autostrada su suggerimento del loro capoofficina dopo il secondo spegnimento) alla fine si trattava del regolatore di tensione guasto, cambiato in mezz'oretta. Probabilmente se avessero fatto un giretto di prova si sarebbero accorti del problema, ma erano imballati di lavoro nel periodo di fine aprile. Nella disavventura sono stati però super efficienti e disponibili. Si sono scusati tra le 200 e le 400 volte. Gli inconvenienti capitano, tutto stà nel come i dealer li affrontano.