Dealers

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Dealers

Messaggio da Massimo »

bulldog79 ha scritto:A bg basta aspettare e il tagliando te lo fanno al volo, uguale credo gli altri...
Per il buono, a me Monza sul bo ha fatto 1500€ di buono come partenza, ma se gli fai fare la guerra uno con l'altro alzano tutti il tiro, giocaci su ;)
Ultima cosa, bg di anni aggiuntivi di garanzia te ne da 2

Questo è molto buono. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Considerando quello che costano i pezzi, direi proprio di si ;)
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Vi ringrazio per i suggerimenti decisamente utili :hola:

Mau
emanuele.rango
Modello:
Contatta:

Messaggio da emanuele.rango »

Bob Harley ha scritto:Cia Mau.

Allora, io ho 42 anni, l'anno scorso ho comprato una Wide Glide usata (che si sa non essere il massimo della guidabilità) senza nemmeno essere salito neppure su uno scooter (solo vespa 50 25 anni fa) infatti ho dovuto anche fare la patente A3.
Per cui mi sono iscritto alla scuola guida facendo due (di numero) guide di 30' su una ER6 poi sono salito sulla mia Harley ed è stato subito amore.
Vai tranquillo.
per fare la patente A3 hai dovuto fare solo pratica o anche la teoria? Costi?
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

emanuele.rango ha scritto:per fare la patente A3 hai dovuto fare solo pratica o anche la teoria? Costi?
Avendo già la patente B ho dovuto sostenere solo l'esame pratico.
Mi sono rivolto ad una scuola guida perchè con il lavoro che faccio non ho tempo da perdere in giro per uffici.
Sinceramente non ricordo quanto ho speso di preciso comunque non tanto, tra guide e pratiche varie non più di 150€.
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

Qualche mese fa' sono partito dalla tua stessa situazione iniziale, solo che ho dovuto fare la patente, mai guidato mezzo a marce a pedale, dopo la prima ora di guida sembrava la cosa più naturale di questo pianeta. Giusto per farti capire il pazzo della scuola guida non mi ha portato in parcheggio ma mi ha messo pronti via in strada!!! Ti costerà un po' ma fatti due o tre guide con la scuola guida o meglio a costo zero con un amico.

Per il dealer anch'io sono di Milano e alla fine ho comprato a Bergamo. Ero in cerca di usato però.
Numero uno: sono andato 2 volte, la prima mi hanno abbandonato a me stesso, la seconda mi hanno dato retta i primi 5 minuti finchè non gli detto che avevo come budget 11000€, poi perso interesse (manco avessi detto 100€).

Taddy's: molto gentili e disponibili mi hanno spiegato l'impossibile, solo non avevano per le mani la moto che mi interessava altrimenti avrei comprato da loro e vado da loro per eventuali accessori.

Bergamo: Come Taddy's davvero molto gentili e disponibili, mi hanno trattato come fossi un vecchio cliente. Ho comprato da loro perchè avevano la moto che mi piaceva al prezzo che potevo permettermi!!! Sui tagliandi se prenoti e gli dici che sei di Milano te li fanno nell'arco di qualche ora.

Per essere del tutto sincero ho avuto una disavventura con Bergamo, al ritiro si è spenta 2 volte lungo la strada e mi ha lasciato a piedi in autostrada (ho preso l'autostrada su suggerimento del loro capoofficina dopo il secondo spegnimento) alla fine si trattava del regolatore di tensione guasto, cambiato in mezz'oretta. Probabilmente se avessero fatto un giretto di prova si sarebbero accorti del problema, ma erano imballati di lavoro nel periodo di fine aprile. Nella disavventura sono stati però super efficienti e disponibili. Si sono scusati tra le 200 e le 400 volte. Gli inconvenienti capitano, tutto stà nel come i dealer li affrontano.
Massimo

Re: R: Dealers

Messaggio da Massimo »

Bergamo sta vincendo su tutta la linea.
MODERATORE FORUM
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Grazie :ok: .
ho un ex allievo che tiene tiene corsi di motocross ed enduro....penso di contattarlo prima del grande evento.... credo che qualche lezione di guida me la possa dare.............spero vista, la mia scarsezza e le sue capacità, bbia il desiderio di sporcarsi le mani con un pivellaccio.
Sabato scorso sono stato da Tadddy's a Milano con mio figlio e devo dire che mi sono piaciuti parecchio dal punto di vista della gentilezza, disponibilita ma anche per come hanno trattato il bambino.
Sarà banale ma lo hanno fatto salire su di una moto e gli hanno regalato 3 tatuaggi da mettere sul braccio rendendolo felicissimo.

guida
Play01 ha scritto:Qualche mese fa' sono partito dalla tua stessa situazione iniziale, solo che ho dovuto fare la patente, mai guidato mezzo a marce a pedale, dopo la prima ora di guida sembrava la cosa più naturale di questo pianeta. Giusto per farti capire il pazzo della scuola guida non mi ha portato in parcheggio ma mi ha messo pronti via in strada!!! Ti costerà un po' ma fatti due o tre guide con la scuola guida o meglio a costo zero con un amico.

Per il dealer anch'io sono di Milano e alla fine ho comprato a Bergamo. Ero in cerca di usato però.
Numero uno: sono andato 2 volte, la prima mi hanno abbandonato a me stesso, la seconda mi hanno dato retta i primi 5 minuti finchè non gli detto che avevo come budget 11000€, poi perso interesse (manco avessi detto 100€).

Taddy's: molto gentili e disponibili mi hanno spiegato l'impossibile, solo non avevano per le mani la moto che mi interessava altrimenti avrei comprato da loro e vado da loro per eventuali accessori.

Bergamo: Come Taddy's davvero molto gentili e disponibili, mi hanno trattato come fossi un vecchio cliente. Ho comprato da loro perchè avevano la moto che mi piaceva al prezzo che potevo permettermi!!! Sui tagliandi se prenoti e gli dici che sei di Milano te li fanno nell'arco di qualche ora.

Per essere del tutto sincero ho avuto una disavventura con Bergamo, al ritiro si è spenta 2 volte lungo la strada e mi ha lasciato a piedi in autostrada (ho preso l'autostrada su suggerimento del loro capoofficina dopo il secondo spegnimento) alla fine si trattava del regolatore di tensione guasto, cambiato in mezz'oretta. Probabilmente se avessero fatto un giretto di prova si sarebbero accorti del problema, ma erano imballati di lavoro nel periodo di fine aprile. Nella disavventura sono stati però super efficienti e disponibili. Si sono scusati tra le 200 e le 400 volte. Gli inconvenienti capitano, tutto stà nel come i dealer li affrontano.
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

La mia classifica sui concessionari è questa:

Taddys Milano
Bergamo
Monza
Varese
Legnano
N°1 milano
Pavia

Ho dato il primo posto a Taddys perche ho conosciuto Lorenzo che mi ha dato sempre consogli anche se non ho ancora comprato nulla.
Massimo

Re: R: Dealers

Messaggio da Massimo »

Pavia ultimo posto? Io nemmeno l avrei messo in classifica.
Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Bloccato