Tipologia di modello.
-
- Modello:
- Contatta:
Tipologia di modello.
Salve a tutti vorrei capire come avete scelto la prima volta il vostro modello. Mi chiedo se coloro che guidano una 1340 sono passati prima da cilindrate più piccole oppure si riesce subito a guidare dei bisonti da strada.
Sto cercando di capire quale modello scegliere. Sono alto 1,87 e peso 110 kg. Con la mia stazza per esempio una 883 mi hanno detto che non andrebbe bene. Mi fate sapere un vostro giudizio? Grazie
Sto cercando di capire quale modello scegliere. Sono alto 1,87 e peso 110 kg. Con la mia stazza per esempio una 883 mi hanno detto che non andrebbe bene. Mi fate sapere un vostro giudizio? Grazie
Re: Tipologia di modello.
guarda, io sabato vado a prendere la mia prima moto - una fat bob.
il fine settimana scorso ho noleggiato una low rider 2014, sembrano biciclette non ti preoccupare ;)
il fine settimana scorso ho noleggiato una low rider 2014, sembrano biciclette non ti preoccupare ;)
Re: R: Tipologia di modello.
Io sono 1,78 x 110 e su una 883 sembro l orso Yoghi in sella alla bicicletta!Ahahahah!
La scelta molto spesso va fatta anke in tal senso.
MODERATORE FORUM
-
- Modello:
- Contatta:
grazie del consiglioSchmerz ha scritto:guarda, io sabato vado a prendere la mia prima moto - una fat bob.
-
- Modello:
- Contatta:
infatti mi dicono che con la mia stazza una 883 non va bene. Pensavo ad una 48 o 1200Massimo ha scritto:Io sono 1,78 x 110 e su una 883 sembro l orso Yoghi in sella alla bicicletta!Ahahahah!
Re: R: Tipologia di modello.
Nn cambia molto,sempre Sporty sono. Il 1200 nn è più grosso come dimensioni.
MODERATORE FORUM
Vai dal concessionario e fatti fare con il telefonino una foto in sella allo sporty e poi un'altra in sella ad una Dyna.
Con i tuoi 1,78 vedrai che sei più proporzionato per un Dyna; non è un fattore estetico, quando poi la moto la devi guidare le proporzioni contano eccome!
Con i tuoi 1,78 vedrai che sei più proporzionato per un Dyna; non è un fattore estetico, quando poi la moto la devi guidare le proporzioni contano eccome!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
In effetti con 1,87 x 110kg su una Sporty non sarei convintissimo.
Piu' che farti un problema per la cilindrata, con le Harley mi farei un problema di peso. Se e' la prima moto eviterei i bisonti (per il peso) della categoria Touring, starei piu' su i Dyna e Softail. La piu' facile e maneggevole e' sicuramente il Dyna.
Piu' che farti un problema per la cilindrata, con le Harley mi farei un problema di peso. Se e' la prima moto eviterei i bisonti (per il peso) della categoria Touring, starei piu' su i Dyna e Softail. La piu' facile e maneggevole e' sicuramente il Dyna.

io non vedo grossi problemi, una volta che sei partito la moto va, si che pesi 50 o 500 kg.
Casomai in manovra si può sentire la differenza, ma li è questione di preparazione fisica e non di esperienza conce moto.
Casomai in manovra si può sentire la differenza, ma li è questione di preparazione fisica e non di esperienza conce moto.
la mia prima moto è stata una sportster 1200 e ti posso dire che era veramente molto piccola per me (sono 1,91x100kg) quindi se puoi permetterti un softail non ci pensare due volte