se ti piace customizzare per la triumph non fanno quasi niente
per il vn cè abbastanza . In più se tra un paio di anni intendi
rivenderla , ho paura che con la speed ti ritrovi un pugno di mosche...
Magari mi sbaglio , ma la vendono a così poco dopo neanche un anno....
auguri di buona scelta
Made in Japan
Re: R: Made in Japan
Personalmente trovo interessante il parco custom della Yamaha.
Ottimi anke i prezzi del nuovo,scesi se nn sbaglio l anno scorso o quello prima.
Buona la 950 raffreddato ad aria.
Ottima la 1300 gran motore e potenza.
La 1900 deve piacere. Bella ma assetata come poche.
Honda a parte la Spirit Black fatta molto bene e con un motore svizzero da come gira,offre la 1300 Chopper.
Bellina ma con un interasse impegnativo. Costa nn poco.
Le Kawa sono varie,900,1700 in differenti look ecc.
Suzuki beh...oggi come oggi direi proprio di no.
La scelta nn manca.
Ottimi anke i prezzi del nuovo,scesi se nn sbaglio l anno scorso o quello prima.
Buona la 950 raffreddato ad aria.
Ottima la 1300 gran motore e potenza.
La 1900 deve piacere. Bella ma assetata come poche.
Honda a parte la Spirit Black fatta molto bene e con un motore svizzero da come gira,offre la 1300 Chopper.
Bellina ma con un interasse impegnativo. Costa nn poco.
Le Kawa sono varie,900,1700 in differenti look ecc.
Suzuki beh...oggi come oggi direi proprio di no.
La scelta nn manca.
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Made in Japan
Ti do' un consiglio da fratello maggiore, non buttare via i soldi x una jappo, si svalutano troppo in fretta', investi a questo punto su un 883ninja13 ha scritto:Ero partito dall'idea di prendere uno street bob.chef ha scritto:forse dovresti farti una minima idea di quello che vorrestininja13 ha scritto:Fermi tutti ho trovato una Speedmaster fine 2013 a 6500. Appena riesco vado a vederla.
Ho accantonato un attimo il progetto con l'idea di andare a vedere sia lo Speedmaster che il vn 900 usato. Spendo un po' di meno e comincio a prenderci per bene la mano, visto che sarà la prima moto.
Magari così tra qualche anno cambio e prendo una hd nuova.
Cmq l'idea di non dover a prendere almeno 10000 euro, ma poco più della metà, per una prima moto mi sembra più ragionevole.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Ormai sono abbastanza convinto di prendere una Triumph (Speedmaster o America).berry ha scritto:Ti do' un consiglio da fratello maggiore, non buttare via i soldi x una jappo, si svalutano troppo in fretta', investi a questo punto su un 883ninja13 ha scritto:Ero partito dall'idea di prendere uno street bob.chef ha scritto: forse dovresti farti una minima idea di quello che vorresti
Ho accantonato un attimo il progetto con l'idea di andare a vedere sia lo Speedmaster che il vn 900 usato. Spendo un po' di meno e comincio a prenderci per bene la mano, visto che sarà la prima moto.
Magari così tra qualche anno cambio e prendo una hd nuova.
Cmq l'idea di non dover a prendere almeno 10000 euro, ma poco più della metà, per una prima moto mi sembra più ragionevole.
883 non riesco a prenderla perché sono troppo alto
-
- Modello: street glide
oddio non so se posso darti ragione, io la mia vecchia shadow l'avevo pagata 3900 usata,ma era nuova praticamente.. l'ho venduta a 3700.. ora lo street bob l'ho pagata 14.600 se non sbaglio,se la vado a vendere mi faccio si e no 11.500...

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Prima di prendere lo Street Bob mi ero interessato alla Kawasaki 1700 vn ..nuova da 14000 € circa scontata la portavo via x 12000 €, sapevo bene che se lavessi rivenduta ci avrei perso parecchio ..però avevo come usato un Kawasaki z750 del 2012 ..praticamente nuova ..e il concessionario Kawasaki era ben felice di ritirarla x il vn ..però guardando bene il mercato mi ha fatto desistere ..cioè ho trovato parecchi usati invenduti e scarsissimo interesse x il nuovo ..cioè immatricolazioni quasi zero ..ho preso lo Street bob sicuramente non ci guadagnero' ..però ho un Harley e l anno prossimo non è vecchia anzi ...