Mi chiamo Massimo e sono di Padova
Sono un Motodipendente da sempre , a 360° , senza preconcetti verso nessun mezzo a due ruote con motore ( anche se le mie preferenze le ho ) e fin da quando avevo 12 anni montando un modellino in scala di una WLA , mi sono ripromesso che prima o poi .........
La mia vita motociclistica è ed è stata abbastanza intensa , con alti e bassi , ma mai senza una moto in garage da prendere e mettere sotto il cu*o ogniqualvolta ne avessi voglia. ( mi considero fortunato per questo ) .
Nel mio garage sono passati e stazionano un po di modelli e marchi ma l'HD ..........
E' GIUNTA L'ORA! finalmente ed ho le idee abbastanza chiare ma chiedo a questa comunità un po di pareri e consigli
1 ) Voglio una ROAD KING , punto
2) sarà usata ! ( devo poter permettermi anche le altre e per prenderLa ho dovuto vendere uno splendido Ducati sportclassic 1000 ss )
A questo punto il mio budget è di circa 12000 euri
con questa cifra ho visto un po di annunci ma vorrei sapere quali sono gli anni o i modelli da selezionare
vi faccio un esempio
Ne ho vista una che mi piace , è una classic del 1999 efi , con 43000 km a circa 11000 euro . Qualcuno mi ha sconsigliato perchè sono i primi modelli col 1450 cc e sucessivamente sono state fatte delle migliorie.
successivamente quando ?
che migliorie?
che difetti aveva essenzialmente?
Vale la pena spendere qualcosa in più e prendere un modello più recente?
Quanti km massimo devo prendere in considerazione per godermela senza imprevisti o interventi drastici nell'immediato?
L'argomento carburatori o iniezione mi interessa relativamente
L'argomento poi se la rivendi non ci prendi un c.. , pure .
Chiedo subito umilmente scusa se mi sono dilungato ...... portate pazienza
Un Grazie ai responsabili del forum per avermi accolto