1.90 per 87 kgMassimo ha scritto:Quanto sei alto?
Made in Japan
Re: Made in Japan
Sei bello alto,ma ci dovresti stare bene.
Ho visto gente alta come te stare accrocchiata su degli Sportster in due,per cui..

MODERATORE FORUM
Visto che faccio parte del Vulcan club, ti posso dire che non hai problemi di " abitabilità " cè gente della tua staura
e anche molto più pesante . Per il retro, visto che risulta non molto bello, si può facilmente montare un kit di
abbassamento per pochi euro.e l'estetica ne guadagna molto
poi è logico che non va paragonata ad un big twin , ma con la sportster
e anche molto più pesante . Per il retro, visto che risulta non molto bello, si può facilmente montare un kit di
abbassamento per pochi euro.e l'estetica ne guadagna molto
poi è logico che non va paragonata ad un big twin , ma con la sportster
-
- Modello: street glide
Dipende sempre dallo stile di guida, in genere sei sui 20kmlFrankLeone84 ha scritto:quanti km fai con un pieno con il vn 900?
in autostr sopra i 130 kmh scende a 18 kml
ma influsce anche il carico e i passeggeri , se 1 o 2
Made in Japan
Un amico ieri mi ha anche consigliato la Triumph Speedmaster.
Pareri?!
Pareri?!
Fermi tutti ho trovato una Speedmaster fine 2013 a 6500. Appena riesco vado a vederla.
-
- Modello: street glide
Excalibur ha scritto:Dipende sempre dallo stile di guida, in genere sei sui 20kmlFrankLeone84 ha scritto:quanti km fai con un pieno con il vn 900?
in autostr sopra i 130 kmh scende a 18 kml
ma influsce anche il carico e i passeggeri , se 1 o 2
non e' male per niente...

forse dovresti farti una minima idea di quello che vorrestininja13 ha scritto:Fermi tutti ho trovato una Speedmaster fine 2013 a 6500. Appena riesco vado a vederla.

Ero partito dall'idea di prendere uno street bob.chef ha scritto:forse dovresti farti una minima idea di quello che vorrestininja13 ha scritto:Fermi tutti ho trovato una Speedmaster fine 2013 a 6500. Appena riesco vado a vederla.
Ho accantonato un attimo il progetto con l'idea di andare a vedere sia lo Speedmaster che il vn 900 usato. Spendo un po' di meno e comincio a prenderci per bene la mano, visto che sarà la prima moto.
Magari così tra qualche anno cambio e prendo una hd nuova.
Cmq l'idea di non dover a prendere almeno 10000 euro, ma poco più della metà, per una prima moto mi sembra più ragionevole.