Slow food vs fast food

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Slow food vs fast food

Messaggio da ElectraDenis »

marvet ha scritto:certo un bel pane col salame e un bicchiere di rosso hanno il loro bel perchè, ma seduto a tavola con amici e/o parenti con tutta la calma del mondo a godersi un buono Chianti con un pezzo di tagliata, funghi fritti e verdure grigliate... :nono: non si batte, poi c'è il dolce il caffè l'ammazzacaffè il richiamo dell'amaro il limoncello e certamente un goccio di whisky barricato :ciucchi:

:stracool: :stracool: :stracool:

certo a tavola con amici/parenti e buon cibo :slurp: è molto bello .....
ma ci vado in auto,.... magari quando piove così non spreco una giornata da moto :mmhh:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io per il paninazzo veloce e onestamente non mi frega nulla se è buono o meno. Basta che mi tenga la pancia piena. Però sono slow nella pausa. Pieno, panino, caffè, sigaretta (elettronica da 2 mesi).insomma un quarto d'ora me prendo sempre quando mi fermo .
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Personalmente sono molto per il fermarsi nel localino piccolo e semi-nascosto evitando a priori posti di largo consumo. Qualora non fosse possibile, pizzicagnolo di paese e panini imbottiti :)
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Per me la "sosta premiata" è un momento importante del giro in moto.

Che sia "slow" o "fast" non è importante, purché non sia junk...

if i have to explain you wouldn't understand

bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Massimo ha scritto:Sono sempre stato un randagio e francamente ho mangiato anche seduto per terra a fianco della moto. Sono stato anche in ristoranti o self service sull'autostrada,ma secondo me quando sei in viaggio e hai fame,qualsiasi cosa ti rimpia la panza va bene,basta che non sia il Mc Donald.....
Certo che se il panino è fatto bene,con un bel salame come dio comanda,vale più della rottura di balle di mille ristoranti. :occhiolino:

Quest'uomo è un vero saggio, soprattutto per quanto riguarda il McDonald.... :ok:
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

ElectraDenis ha scritto:visto che sono in tema,.. i primi di ottobre a Cesena, c è il festival del cibo di strada, nazionale ed internazionale, non perdetelo
Per cibo di strada intendi quello che fa vomitare persino i cani oppure quello che si consuma viaggiando?
Io rimasi sconvolto quando andai a New York dove c'era tutta la gente che consumava roba fritta o non meglio identificata comprata nelle bancarelle di Indiani/pakistani.
Chissà cosa ti danno...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

ElectraDenis ha scritto:
marvet ha scritto:certo un bel pane col salame e un bicchiere di rosso hanno il loro bel perchè, ma seduto a tavola con amici e/o parenti con tutta la calma del mondo a godersi un buono Chianti con un pezzo di tagliata, funghi fritti e verdure grigliate... :nono: non si batte, poi c'è il dolce il caffè l'ammazzacaffè il richiamo dell'amaro il limoncello e certamente un goccio di whisky barricato :ciucchi:

:stracool: :stracool: :stracool:

certo a tavola con amici/parenti e buon cibo :slurp: è molto bello .....
ma ci vado in auto,.... magari quando piove così non spreco una giornata da moto :mmhh:

Ovviamente io parlo per preferenza.... se sono in moto invece tutto va bene ... anzi preferisco quello più "di strada"... magno tutto, anche roba in scatola con le mani se serve :pig:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi