Slow food vs fast food

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Slow food vs fast food

Messaggio da ElectraDenis »

Volevo aprire un discorso su cosa preferite mangiare quando siete in viaggio con la moto,
Siete da risto a da panino,
Anche non necessariamente risto= slow .... panino = fast
Anzi panino Slow inteso come ricercare quei posticini tipo salumerie ,barettini , chioschetti ,..che fanno specialità
Per poi fermarsi all' ombra seduti magari sull"erba .
Piuttosto che andare al ristorante e stare al tavolo?
cosa preferite?
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Slow food vs fast food

Messaggio da Massimo »

Sono sempre stato un randagio e francamente ho mangiato anche seduto per terra a fianco della moto. Sono stato anche in ristoranti o self service sull'autostrada,ma secondo me quando sei in viaggio e hai fame,qualsiasi cosa ti rimpia la panza va bene,basta che non sia il Mc Donald.....
Certo che se il panino è fatto bene,con un bel salame come dio comanda,vale più della rottura di balle di mille ristoranti. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Sono sempre stato un randagio e francamente ho mangiato anche seduto per terra a fianco della moto. Sono stato anche in ristoranti o self service sull'autostrada,ma secondo me quando sei in viaggio e hai fame,qualsiasi cosa ti rimpia la panza va bene,basta che non sia il Mc Donald.....
Certo che se il panino è fatto bene,con un bel salame come dio comanda,vale più della rottura di balle di mille ristoranti. :occhiolino:
ERESIA!!! :wowo!!: :wowo!!: :pope: :pope:
Immagine
Massimo

Re: R: Slow food vs fast food

Messaggio da Massimo »

Il Mc mi fa venire male al pancino...
MODERATORE FORUM
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

in linea di massima preferisco il panino o cmq qualcosa di veloce.
Quando sono in moto cerco di perdere meno tempo possibile e poi non mi piace appesantirmi troppo :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io magno di tutto... se devo scegliere ... slow food tutta la vita... certo un bel pane col salame e un bicchiere di rosso hanno il loro bel perchè, ma seduto a tavola con amici e/o parenti con tutta la calma del mondo a godersi un buono Chianti con un pezzo di tagliata, funghi fritti e verdure grigliate... :nono: non si batte, poi c'è il dolce il caffè l'ammazzacaffè il richiamo dell'amaro il limoncello e certamente un goccio di whisky barricato :ciucchi:

:stracool: :stracool: :stracool:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:io magno di tutto... se devo scegliere ... slow food tutta la vita... certo un bel pane col salame e un bicchiere di rosso hanno il loro bel perchè, ma seduto a tavola con amici e/o parenti con tutta la calma del mondo a godersi un buono Chianti con un pezzo di tagliata, funghi fritti e verdure grigliate... :nono: non si batte, poi c'è il dolce il caffè l'ammazzacaffè il richiamo dell'amaro il limoncello e certamente un goccio di whisky barricato :ciucchi:

:stracool: :stracool: :stracool:

Immagine

E per dessert? :furbo:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Un bel panino con una bella birra gelata stando seduti ad ammirare il paesaggio.. il riso va bene quando si e' con la morosa che vuole fare le cose un po' meno grezze..
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

GREZZO E' BELLO....

Immagine
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

:ditav: bello sapere di non essere l'unico,
ultimamente pensavo di essere diventato una mosca bianca,
da qualche anno tento sempre di organizzare qualche motopiknik, o un motogiro con pranzo in qualche specialità presa sul posto, in chioschetti o piccoli negozietti con prodotti artigianali, e stendersi su un prato,...in mezzo la natura
qualcuno prenota un risto ,, quello non aveva capito, l'altro non si era organizzato ect etc...
e così si finisce per essere attorno ad un tavolo x 3 ore, nel ristorante dove qualcuno aveva detto di aver mangiato benissimo speso pochissimo.....

ricordo sempre molto felicemente una sera di ritorno da Dubrowink , fermi in un parco sperduto da qualche parte in Croazia, mangiare pane e olio e salame ricevuti poco prima da un "contadino" al quale avevamo chiesto dove era il primo benzinaio con bar/trattoria accanto... che buono che era...

o il panino con porchetta (ancora fumante) di un chioschetto dietro una curva in cima una collinetta,
in..... Abruzzo... o era Umbria? bo, da qualche parte giù di lì.....

comunque ben trovati :hola:

anzi se qualcuno volesse indicare qualche posticino, sempre che non sia contro il regolamento,
x pubblicità,

il prossimo giro io vorrei andare verso la toscana,..... un bel panino con lampredotto....

posso scambiarlo con una az. agri. dove fanno una mozzarella di bufala straordinaria qui in "romagna",....

visto che sono in tema,.. i primi di ottobre a Cesena, c è il festival del cibo di strada, nazionale ed internazionale, non perdetelo
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Rispondi