Diciamoche non lo userei solo per il tagliando sia chiaro..
pero' magari pensavo servisse quando c'e' da smontare la batteria,serbatoio... il prossimo anno avevo in progetto di montare le teste cromate e se lo facevo io con l'aiuto del manuale mi cavavo una soddisfazioni..queste cose qui insomma..
Manuale uso e manutenzione
-
- Modello: street glide
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Manuale uso e manutenzione
Non c'entra nulla con il discorso.
Ma la hd non lesina sulla qualità sei priori manuali.
Tornando dalla Romania ho preso 4 ore di acqua il 1° giorno di ritorno e 4 il 2°. Il tutto completamente dimentico del fatto che nello zaino legato alla sissy (che conteneva materiale impermeabile) c'era il suddetto manuale. Bene tornato a casa svuota tutto e vedo il povero libricino che andava strizzato .
Pur considerandolo perduto lo lascio ad asciugare. Bene, nonostante sia tutto arricciato e un po scolorito, le pagine si possono ancora sfogliare tutte e non sono incollate.
Mai capitata una cosa del genere.
Ma la hd non lesina sulla qualità sei priori manuali.
Tornando dalla Romania ho preso 4 ore di acqua il 1° giorno di ritorno e 4 il 2°. Il tutto completamente dimentico del fatto che nello zaino legato alla sissy (che conteneva materiale impermeabile) c'era il suddetto manuale. Bene tornato a casa svuota tutto e vedo il povero libricino che andava strizzato .
Pur considerandolo perduto lo lascio ad asciugare. Bene, nonostante sia tutto arricciato e un po scolorito, le pagine si possono ancora sfogliare tutte e non sono incollate.
Mai capitata una cosa del genere.
-
- Modello: Electra Standard
Re: Manuale uso e manutenzione
ghira75 ha scritto:in un concessionario HD
grazie