Chi sbaglia paga. E caro.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Chi sbaglia paga. E caro.
Ieri ho commesso l'errore più grande. Ho fatto il tagliando degli 8000 e in previsione di non aver soldi per mooolto tempo ho deciso, disgraziatamente, di far bucare gli scarichi originali.
Non so perché. Ho sempre pensato che mi andasse bene così ma durante il viaggio in Romania ho incontrato tanti harleysti , ed ad ogni incontro mi chiedevo se mi si fosse spento il motore. Ovviamente no.
Ieri dopo averla ritirata me la accendono dicendo "adesso è una vera harley" li x li mi piaceva il ritmo del mio evo ma una volta in strada sono diventato rosso dalla vergogna. Ho rovinato gli scarichi e ho pagato anche 80€ per farlo.
Bene adesso non ho soldi per degli scarichi nuovi e la moto è ferma e lo rimarrà fino a soluzione.
Avevo letto della modifica gronk ma onestamente non so che dire.
Mechano suggerisce questi
http://www.cycle-shack.com/cycle/agora. ... e=1545.jpg
E ancora possibile montarli dopo che gli scarichi sono stati fresati?
Insultatemi quanti volete ne avete tutte le ragioni. Ma datemi una risposta. Vi prego.
Non so perché. Ho sempre pensato che mi andasse bene così ma durante il viaggio in Romania ho incontrato tanti harleysti , ed ad ogni incontro mi chiedevo se mi si fosse spento il motore. Ovviamente no.
Ieri dopo averla ritirata me la accendono dicendo "adesso è una vera harley" li x li mi piaceva il ritmo del mio evo ma una volta in strada sono diventato rosso dalla vergogna. Ho rovinato gli scarichi e ho pagato anche 80€ per farlo.
Bene adesso non ho soldi per degli scarichi nuovi e la moto è ferma e lo rimarrà fino a soluzione.
Avevo letto della modifica gronk ma onestamente non so che dire.
Mechano suggerisce questi
http://www.cycle-shack.com/cycle/agora. ... e=1545.jpg
E ancora possibile montarli dopo che gli scarichi sono stati fresati?
Insultatemi quanti volete ne avete tutte le ragioni. Ma datemi una risposta. Vi prego.
Ultima modifica di Alfredo il 27/08/2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
- Alfredo
Re: Chi sbaglia paga. E caro.
Dimenticavo il mio mezzo.
Xl1200custom del 2013.
Xl1200custom del 2013.
Re: R: Chi sbaglia paga. E caro.
Se gli originali che ho qui andavano bene anche sulla tua te li davo io...
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Con tutto quello che si e' discusso in questo forum dell'ignoranza del bucare gli scarichi originali alla spav, il tuo errore e' imperdonabile, sarebbe da mandarti di nuovo in Canada, ma non a Edmonton, ma nello Yukon a vendere gelati nel periodo da Ottobre a Marzo.
Perche' non cerchi su ebay degli scaichi originali per la tua, poi al limite o vendi i tuoi bucati ad uno spavvista o magari li fai "gronkare" quando avrai un po' di soldi a Marzo, magari con i ricavi della vendita gelati di ritorno dallo Yukon.
io comprai i miei scarichi originali (Dyna) su ebay per 70€. Con pazienza li trovi.
Perche' non cerchi su ebay degli scaichi originali per la tua, poi al limite o vendi i tuoi bucati ad uno spavvista o magari li fai "gronkare" quando avrai un po' di soldi a Marzo, magari con i ricavi della vendita gelati di ritorno dallo Yukon.
io comprai i miei scarichi originali (Dyna) su ebay per 70€. Con pazienza li trovi.

non ho parole .... 80Euro ?????????????????????????? per un buco ?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Alfredo
Re: R: Chi sbaglia paga. E caro.
@ marvet e ghira [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Vado nello Yukon a fare ammenda ...
Vado nello Yukon a fare ammenda ...
- Alfredo
Ho deciso fermo la moto fino a quando non avrò disponibilità economica per un paio originali.
Solo una domanda quelli dello sb vanno bene temporaneamente?nel senso che ho un amico che me li prestwrebbe. Domani smonto per fare una prova.
Non sarà il max , sempre se possibile, ma mi permetterà di non vergognarmi.
Ora ho una mg della seconda guerra mondiale.
Solo una domanda quelli dello sb vanno bene temporaneamente?nel senso che ho un amico che me li prestwrebbe. Domani smonto per fare una prova.
Alfredo ha scritto:Ho deciso fermo la moto fino a quando non avrò disponibilità economica per un paio originali.
Ma perchè vuoi fermare la moto? Che rumore fa adesso?? A questo punto ci vuole un video.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo me.. è perchè sei abituato agli originali, che non suonano proprio! 

infatti prima giravi con gli scarichi originali e uno scuterone faceva più rumore di te, adesso suona come dovrebbe, quindi vai tranquillo!!!!!
noi che abbiamo gli scarichi aperti allora ci dovremmo vergognare tutti???????
gira che ci fai l'orecchio
noi che abbiamo gli scarichi aperti allora ci dovremmo vergognare tutti???????
gira che ci fai l'orecchio