Innanzitutto grazie per aver accettato la mia registrazione su questo forum.
Mi chiamo Giovanni, da ormai 16 anni non posseggo più una moto e non ho mai guidato una HD.
Oggi sulla soglia dei 44 e con in mente HD da una vita, sto provando a coronare il sogno.
Passare dalla mia unica ed ultima moto, una SUZUKI DR BIG 750, ad una HD mi rendo conto che sia un passo veramente notevole.
Per farla breve, mi sono iscritto in questo forum oltre che per essere onorato di far parte di questa comunità anche per ricevere alcuni consigli e pareri circa la ripartenza in moto con HD.
Più precisamente, vorrei ripartire acquistando una Heritage Softail Classic > 2010 (in modo che abbia l'ABS) oppure da una Road King Classic non più vecchia del 2008.
Grazie per i vostri pareri.
Giovanni
Mi presento
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Mi presento
Intanto benvenuto.
Avrai tutti i consigli che vuoi, e che non vuoi, nelle sezioni apposite.
Cmq belle scelte entrambe. Personalmente mi piace molto il softail. Ma li e gusto personale.
Provale. Stressa qualche dealer e provare tante. Qualcuna ti colpirà per la guida altre per ti emozioneranno. Allora potrai decidere se seguire cervello o cuore.
Ciao e divertiti.
Avrai tutti i consigli che vuoi, e che non vuoi, nelle sezioni apposite.
Cmq belle scelte entrambe. Personalmente mi piace molto il softail. Ma li e gusto personale.
Provale. Stressa qualche dealer e provare tante. Qualcuna ti colpirà per la guida altre per ti emozioneranno. Allora potrai decidere se seguire cervello o cuore.
Ciao e divertiti.
Benarrivato!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292