Parabrezza Road King
Parabrezza Road King
Ho riscontrato un "clamoroso" difetto sul mio parabrezza del RK. In poche parole si è danneggiata la finitura superficiale trasparente e lucida sul plexiglass.
Risultato: una macchia al centro del parabrezza che in controluce si vede e disturba.
Non è stato possibile riparare il danno in quanto il trattamento è una sottilissima pellicola lucida anti UV quasi impossibile da riverniciare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza di questo genere? Come ha risolto?
tnks
Risultato: una macchia al centro del parabrezza che in controluce si vede e disturba.
Non è stato possibile riparare il danno in quanto il trattamento è una sottilissima pellicola lucida anti UV quasi impossibile da riverniciare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza di questo genere? Come ha risolto?
tnks
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Re: Parabrezza Road King
Non so come si risolve e se sia possibile risolvere ma mi sa che è un difetto alquanto comune anche il mio (heritage) si sfoglia e in alcuni punti sembra irregolare x fortuna sono punti laterali che non danno fastidio alla guida ma ho fatto una ricerca su internet e pare che non siamo gli unici che lamentano questo difetto.
Visto che il mio parabrezza non è più giovincello pensavo di andare da uno che fa lavori con il plexy e farmi ritagliare un parabrezza nuovo.
ciao Fabio
Visto che il mio parabrezza non è più giovincello pensavo di andare da uno che fa lavori con il plexy e farmi ritagliare un parabrezza nuovo.
ciao Fabio
Ciao Fabio, in effetti sembra un problema di molti.
Da quel che ho capito questo trattamento ha due funzioni: filtro UV che evita ingiallimento del plexiglass, idrorepellente per far scorrere meglio la pioggia che altrimenti oscurerebbe la visuale.
Per ora me ne sono comprato uno nuovo in USA a 120 euro tutto compreso. Mi arriverà entro fine mese. Ti terrò aggiornato se ti interessa.
Da quel che ho capito questo trattamento ha due funzioni: filtro UV che evita ingiallimento del plexiglass, idrorepellente per far scorrere meglio la pioggia che altrimenti oscurerebbe la visuale.
Per ora me ne sono comprato uno nuovo in USA a 120 euro tutto compreso. Mi arriverà entro fine mese. Ti terrò aggiornato se ti interessa.
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
io li ho fatti rifare in policarbonato e ho risolto definitivamente costo 90€
- befaleg
Ciao Ragazzi, sono interessato sia al parabrezza americano che a quello in policarbonato che forse è meglio visti i problemi di dogana con i prodotti americani.xelo ha scritto:io li ho fatti rifare in policarbonato e ho risolto definitivamente costo 90€
mi potete dare entrambi delle indicazioni
grazie
- befaleg
Capita ... sembra bello, fammi sapere quando ti arriva come è e se va bene ....
Ok, se guardi il negozio trovi anche la dimensione da 17" e 19".
Ho scelto la 15" perché più carino e fa meno scooter dell'attuale.
Dovrebbe arrivare tra il 21 ed il 30 agosto, spedizione, rapporto cambio e dogana compresi è venuto 119€
Ho scelto la 15" perché più carino e fa meno scooter dell'attuale.
Dovrebbe arrivare tra il 21 ed il 30 agosto, spedizione, rapporto cambio e dogana compresi è venuto 119€
a me si è sfogliato dopo 10 anni per averlo sgrassato un po troppo vigorosamente,
ho preso anch'io il ricambio trasparente della memphis shades dal catalogo parts europe di questo negozio italiano
http://www.accessorimotocustom.it/prestashop/index.php
arrivato in pochi giorni e mi sembra 100 euri + 10 di spedizione
ho preso anch'io il ricambio trasparente della memphis shades dal catalogo parts europe di questo negozio italiano
http://www.accessorimotocustom.it/prestashop/index.php
arrivato in pochi giorni e mi sembra 100 euri + 10 di spedizione
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Pure il mio si è sfogliato, si è pure criccato in molti punti, prima o poi lo cambierò