Tra qualche giorno la mia Prima Harley!!consigli cercasi...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
MIRKO
Modello: sportster 1200 custom

Tra qualche giorno la mia Prima Harley!!consigli cercasi...

Messaggio da MIRKO »

Salve ragazzi! Tra un oretta parto per Cesena, vado a vedere la mia futura e prima Harley della mia vita.....credo fermamente che mercoledì/giovedi sarò in possesso di una bella sportster 1200 custom...... anno 2006....20.000km
prima cosa essenziale da fare è togliere le fiamme gialle (inguardabili)dal serbatoio e dal parafango.....poi se qualcuno di voi mi dice se è possibile..... vorrei tanto mettere un cerchio anteriore piu piccolo con ruota più larga...magari sfilando la forca di qualche centimetro..custom purtroppo non mi fa impazzire...scusate se faccio domande idiote ma sono davvero alle prime armi per quel che riguarda harley devidson....
PS. qualcuno si chiederà perchè non prendo un modello diverso che già soddisfi le mie esigenze..... permuto un mezzo che ho con l'harley ,solo per questo motivo sono"costretto" a prendere una custom..poi voglio renderla il più possibile una forty eight .. è fattibile???........grazie a tutti !!
dani77
Modello: XL 1200 L

Re: Tra qualche giorno la mia Prima Harley!!consigli cercas

Messaggio da dani77 »

Ciao!
A quest'ora avrai già ritirato il tuo Sportster..chissá se sei ancora dell'idea di modificarlo!
Ad ogni modo, se vuoi far assomigliare la tua custom ad una 48 si può tutto.. basta avere i soldi, i mezzi e le capacità per farlo! Ad esempio la ruota anteriore della mia Low (che mi sembra appena appena più stretta di quella della 48) non mi fa impazzire..Stesso discorso per le pedane avanzate, che presumo tu abbia di serie sulla tua custom, a me piacciono assai: se tu invece preferisci quelle centrali come le ho io possiamo valutare di fare uno scambio alla pari..Sia di pedane e anche magari di ruota.. :furbo:
PS: onestamente però non so se sia fattibile lo scambio di cerchio.. :risoebete:
credo di sì ma forse bisogna poi cambiare anche il parafango..
Immagine
MIRKO
Modello: sportster 1200 custom

Messaggio da MIRKO »

No non ancora ritirata...per adesso l'ho osservata e accesa ..sembra in ordine con tutto a parte una piccola goccia d'olio vicino ad uno sfiato(così mi ha raccontato il proprietario) .molto bella,suono stupendo ma da sequestro immediato(nella mia città) , Dobbiamo accordarci su poche cose e poi si permuta...appena ho la moto ti contatto volentieri,poi valutiamo se gli scambi sono fattibili o meno.
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

MIRKO ha scritto:No non ancora ritirata...per adesso l'ho osservata e accesa ..sembra in ordine con tutto a parte una piccola goccia d'olio vicino ad uno sfiato(così mi ha raccontato il proprietario) .molto bella,suono stupendo ma da sequestro immediato(nella mia città) , Dobbiamo accordarci su poche cose e poi si permuta...appena ho la moto ti contatto volentieri,poi valutiamo se gli scambi sono fattibili o meno.
:ok:
Immagine
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Gran cosa salirci su e provarla...non vedo l'ora anche per me :)

complimenti :genio:
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Rispondi