Non ho trova argomenti con la funzione cerca,
Ho un problemino che vorse è solo una mi incapacità, comunque,...,
Accendo la ridio, regolo il volune , parto, dopo poco non si sente più alzo, cambio stazione , ma niente,..., mi fermo e dopo poco ritorna,....,
E come se un fantasmino inserisse il " mute"
Qualcuno sa il motivo,
Help my
Grazie
PS.se vi tempesto di domande ,... ma il giocattolino ,nuovo devo scoprirlo
Problema radio
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Problema radio
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: Problema radio
Ma solo nella funzione radio o lo fa anche su cd e iPod è poi che impianto è'.ho avuto un problema simile sostituito impianto.ciao
-
ecco bella domanda, intanto solo la radio,....non ho provato con CD, ipod,...
cosè si mangia,
scherzo, c e l'ingresso?....
impianto????? bo!
la moto l'ho ritirata venerdi pomeriggio, qualche km attorno casa, mi sono fermato nel cortile me la sono studiata guardata ect. poi ho acceso la radio e sono ripartito, poco dopo mi sono accorto che non sentivo Radio Capital. ho cambiato un paio di stazioni, ma niente, sono arrivato da amici,
parcheggiata,.. riaccendo la radio,... si sentiva, riparto 300/400 mt non si sente, alzo il volume al massimo, cambio stazione,.. NADA, arrivo a casa mi fermo cambio stazione si sente,
allora vado in conce con l'auto x ritirare gli scarichi originali gli spiego la cosa,...(non è un conce Harley) mi dice ,a parole sembra un questione di "impostazioni" ti conviene andare in HD,
ma sono già le 19,00 arrivo ed ed è chiuso cosi pure sabato mattina(chiuso x ferie fino al 18)
si può stare anche senza radio non è un problema,
pensavo di essere stato io a spingere, impostare o avere sbagliato qualche cosa,
riproverò con un cd e con le cuffie nel casco.
intanto grazie
Doppio Lamps

impianto????? bo!
la moto l'ho ritirata venerdi pomeriggio, qualche km attorno casa, mi sono fermato nel cortile me la sono studiata guardata ect. poi ho acceso la radio e sono ripartito, poco dopo mi sono accorto che non sentivo Radio Capital. ho cambiato un paio di stazioni, ma niente, sono arrivato da amici,
parcheggiata,.. riaccendo la radio,... si sentiva, riparto 300/400 mt non si sente, alzo il volume al massimo, cambio stazione,.. NADA, arrivo a casa mi fermo cambio stazione si sente,
allora vado in conce con l'auto x ritirare gli scarichi originali gli spiego la cosa,...(non è un conce Harley) mi dice ,a parole sembra un questione di "impostazioni" ti conviene andare in HD,
ma sono già le 19,00 arrivo ed ed è chiuso cosi pure sabato mattina(chiuso x ferie fino al 18)
si può stare anche senza radio non è un problema,
pensavo di essere stato io a spingere, impostare o avere sbagliato qualche cosa,
riproverò con un cd e con le cuffie nel casco.
intanto grazie
Doppio Lamps
-
Aggiornamento,
Ho provato a spingere il pulsante sul sul piantone del manubrio , quando se va l'audio, spingo il pulsante in avanti e riprende, poi sparisce di nuovo, rispingo al centro e riparte , e cosi di continuo cambio continuamente la posizione e riparte ,
Non penso piu che sia un problema di impostazioni,,..... secondo voi e grave?
Ho provato a spingere il pulsante sul sul piantone del manubrio , quando se va l'audio, spingo il pulsante in avanti e riprende, poi sparisce di nuovo, rispingo al centro e riparte , e cosi di continuo cambio continuamente la posizione e riparte ,
Non penso piu che sia un problema di impostazioni,,..... secondo voi e grave?