Avrei qualche quesito da sottoporvi e sono sicuro mi aiuterete a compiere la scelta più opportuna.
Come scritto nella presentazione non sono ancora possessore di una Harley (purtroppo) e sto lavorando duramente per raggiungere lo scopo.
La premessa necessaria e che il ferro lo utilizzerei per lavoro. Faccio l'agente di commercio e la mia zona e' tutto ciò che è Milano e dintorni con puntatine anche in altre province quindi la utilizzerei quotidianamente.
La seconda premessa e che (sich!!!!!!!) non ho mai guidato una moto con le marce.
Per ovviare a questa lacuna avevo pensato di rivolgermi ad un conoscente che tiene corsi di guida e che sulle moto ha una esperienza molto importante (leggi Parigi Dakar e altro)
Quello che ritengo essere un problema e che la Harley la vedo come un qualche cosa di diverso rispetto alla moto normale. E una passione, e un desiderio, e un sogno e, per me, avrebbe inoltre un sapore particolare (da quanto ho letto sul sito Mechano potrebbe comprendermi molto bene). Dopo aver vivisezionato il sito Harley (e non solo) mi sono recato da un dealer e qui c'è stata la "mazzata" definitiva. Vi racconterò di un avvenimento scontato però mi è sembrato di entrare nel negozio dei desideri e dopo un paio di giri Lei mi ha guardato e c'è stato il colpo di fulmine.
La cosa che mi preoccupa vista la mia esperienza di guida e che il colpo di fulmine c'è stato con una Softail Breakout!!!!
Volevo sapere cosa ne pensate, mi piacerebbe avere qualche suggerimento, consiglio e commento.
Per concludere quanto scritto sopra ho quasi 50 anni e sono alto sopra il metro e ottanta.
Una nota di colore e che rappresento una azienda che tratta particolari senza i quali le moto non potrebbero esistere.........
Grazie
Mau