Verniciatura metal flake

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
FrankLeone84
Modello: street glide

Verniciatura metal flake

Messaggio da FrankLeone84 »

Ho chiesto un preventivo per verniciare la moto metal flake,serbatoio e i due parafanghi...totale 1700 euro.. secondo me hanno battuto la testa..

qualcuno di voi ha verniciato anche solo il serbatoio non andando all'harley?
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Verniciatura metal flake

Messaggio da berry »

FrankLeone84 ha scritto:Ho chiesto un preventivo per verniciare la moto metal flake,serbatoio e i due parafanghi...totale 1700 euro.. secondo me hanno battuto la testa..

qualcuno di voi ha verniciato anche solo il serbatoio non andando all'harley?
Non so dirti, u. Mio amico ho speso più' o meno quella cifra, quello che so' è che alla fine hanno dato 13 mani di vernice e quello che l'ha fatto è un famoso verniciatore della mia zona
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Costa molto perché la verniciatura è complessa e le placchette di plastica (non è metallo) mi pare richiedano pistole adatte e poi servono numerosi strati di trasparente.
Più strada e meno pippe...
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Io l'ho ordinata così e mi è costata 800€ più del nero, se il prezzo per farlo dopo è quello sono assai contento di averlo scelto subito
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
FrankLeone84

bulldog79 ha scritto:Io l'ho ordinata così e mi è costata 800€ più del nero, se il prezzo per farlo dopo è quello sono assai contento di averlo scelto subito

infatti io dovevo sborsare 400 euro in piu' se non sbaglio per farla rossa...se sapevo cosi' l'avrei presa rossa..
Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io vado dal migliore del mondo che fa FLAKE.... ti assicuro che non ti hanno neppure chiesto molto coniderando che è una concessionaria .... io SO di uan concessioanria che ha chiesto 7.000 ..... dico 7000 euro per fare una moto .... e poi ha pure dovuto portarla dal mago per farla rifare completamente .... e ne ha spesi meno della metà...

1700 sono un po' tanti.... se sei interessato ti do il numero di telefono.... e ti garantisco che non troverai mai nulla di simile in giro.

ma era compreso anche smontare e rimontare ??
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
FrankLeone84

marvet ha scritto:io vado dal migliore del mondo che fa FLAKE.... ti assicuro che non ti hanno neppure chiesto molto coniderando che è una concessionaria .... io SO di uan concessioanria che ha chiesto 7.000 ..... dico 7000 euro per fare una moto .... e poi ha pure dovuto portarla dal mago per farla rifare completamente .... e ne ha spesi meno della metà...

1700 sono un po' tanti.... se sei interessato ti do il numero di telefono.... e ti garantisco che non troverai mai nulla di simile in giro.

ma era compreso anche smontare e rimontare ??

sai che non lo so...appena sentito quel prezzo ho detto grazie e arrivederci..

il tipo di cui stai parlando di dov'e'?
Immagine
Rispondi