Ciao a tutti,
Sto x ritirare la mia prima Harley, finalmente ho realizzato un sogno
una bellessima Flhtcui,
Un giretto di prova, 2 ore attorno Bologna mi ha convinto che quella doveva essere
la motocicletta
Venerdi pomeriggio ritiro la mia e poi sono pronto scoprirla come si deve,
Doppio lampeggio a tutti
Nuovo harleysta
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Nuovo harleysta
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: Nuovo harleysta
Però, cominci in sordina.... bel mezzo complimeni e benvenuto.
Più strada e meno pippe...
Benvenuto!
Vaccabestia ben giunto 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Buongiorno a tutti, dopo aver avuto svariate moto , da strada, enduro,custom, maggiormente giapponesi, finalmente ho acquistato la mia prima harley "Dyna Street Bob 103" e devo ammettere che se non si bada alle prestazioni e' una moto che ha un suo fascino particolare e poi ho riscontrato che e' costruita con materiale di alta qualita'.
L'ho comprata a giugno, e dopo pochi km l'impressione e' stata favorevole tranne un piccolo episodio che ora vi racconto;
Un giorno ho usato la moto in citta, "sono di Napoli" quindi nel mio traffico giornaliero mi sono reso conto che la moto col surriscaldare il motore mi perdeva di potenza, quasi come se andase ad un solo pistone, preso dal panico mi sono recato in concessionaria la quale mi rassicurava che il depotenziamento era dovuto al surriscaldamento eccessivo del motore e quindi la centralina metteva in protezione il motore.
Dopo aver avuto 9 moto di diverse marche, questa cosa non mi era mai successo, volevo chiedervi gentilmente se siete al corrente di questa protezione del motore oppure mi e' stata raccontata una frottola dal concessionario.
Scusate se ho sbagliato forum o qualcos'altro ma non ho grossa dimestichezza, cmq in attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.
Appena posso metto le foto della mia moto
L'ho comprata a giugno, e dopo pochi km l'impressione e' stata favorevole tranne un piccolo episodio che ora vi racconto;
Un giorno ho usato la moto in citta, "sono di Napoli" quindi nel mio traffico giornaliero mi sono reso conto che la moto col surriscaldare il motore mi perdeva di potenza, quasi come se andase ad un solo pistone, preso dal panico mi sono recato in concessionaria la quale mi rassicurava che il depotenziamento era dovuto al surriscaldamento eccessivo del motore e quindi la centralina metteva in protezione il motore.
Dopo aver avuto 9 moto di diverse marche, questa cosa non mi era mai successo, volevo chiedervi gentilmente se siete al corrente di questa protezione del motore oppure mi e' stata raccontata una frottola dal concessionario.
Scusate se ho sbagliato forum o qualcos'altro ma non ho grossa dimestichezza, cmq in attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.
Appena posso metto le foto della mia moto
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Grazie ora mi leggo tutto il forum,
Spero di imparare qualcosa su queste spendide motociclette,
-Robyvr,.... la mia è stata una scelta quasi obbligata,
vengo da un "transatlantico" tedesco , dopo 10 anni non riesco piu a guidare moto "piccole",gia,... non è facile abituarsi ad una moto che in frenata "affonda". In realta avrei voluto una Road, borse in pelle e parabrezza trasparente, ma la moglie,........ abituata alla poltrona,..... non era molto contenta del trapuntino dove appoggiare le sue dolci chiappette,... avrei dovuto metterci il tourpak e la sella dell' Electra, così,.......
Quello che volevo era una moto, senza tempo, e quel motore RUVIDO RAUCO ZOPPICANTE, quel rombo cupo inconfondibile e unico quindi direi che siamo contenti tutti e 2.
Doppio Lamps
Spero di imparare qualcosa su queste spendide motociclette,
-Robyvr,.... la mia è stata una scelta quasi obbligata,
vengo da un "transatlantico" tedesco , dopo 10 anni non riesco piu a guidare moto "piccole",gia,... non è facile abituarsi ad una moto che in frenata "affonda". In realta avrei voluto una Road, borse in pelle e parabrezza trasparente, ma la moglie,........ abituata alla poltrona,..... non era molto contenta del trapuntino dove appoggiare le sue dolci chiappette,... avrei dovuto metterci il tourpak e la sella dell' Electra, così,.......
Quello che volevo era una moto, senza tempo, e quel motore RUVIDO RAUCO ZOPPICANTE, quel rombo cupo inconfondibile e unico quindi direi che siamo contenti tutti e 2.
Doppio Lamps
il viaggio è la mia meta non la destinazione.