buongiorno !

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
asydark
Modello:

buongiorno !

Messaggio da asydark »

Salve a tutti,
il mio nome è Carlo, vivo in provincia di Lecce e di professione faccio il farmacista (collaboratore, ovvero schiavo)
per fine luglio, facendo scongiuri e spergiuri, saprò se potrò permettermi, dopo 10 anni di astinenza, di tornare su una due ruote... e che due ruote ! Sono ardentemente innamorato dlle Road King Classic, e per adesso inganno l'attesa informandomi su ogni aspetto possibile ed immaginabile rompendo le scatole con domande assurde sui vari forum, ricevendo nel 99% dei casi la seguente risposta: "ma ancora non hai comprato la moto, e già di preoccupi di stage 1, abbigliamento di sicurezza, manutenzione, pulizia, ecc ecc ecc..."

beh, si. Ci penso già da ora. Altrimenti chi sopravvive tutti questi mesi?
jack79
Modello:

Re: buongiorno !

Messaggio da jack79 »

asydark ha scritto:Salve a tutti,
il mio nome è Carlo, vivo in provincia di Lecce e di professione faccio il farmacista (collaboratore, ovvero schiavo)
per fine luglio, facendo scongiuri e spergiuri, saprò se potrò permettermi, dopo 10 anni di astinenza, di tornare su una due ruote... e che due ruote ! Sono ardentemente innamorato dlle Road King Classic, e per adesso inganno l'attesa informandomi su ogni aspetto possibile ed immaginabile rompendo le scatole con domande assurde sui vari forum, ricevendo nel 99% dei casi la seguente risposta: "ma ancora non hai comprato la moto, e già di preoccupi di stage 1, abbigliamento di sicurezza, manutenzione, pulizia, ecc ecc ecc..."

beh, si. Ci penso già da ora. Altrimenti chi sopravvive tutti questi mesi?
ciao e benvenuto.
:primo:
ahh l'attesa.... e' una brutta bestia da gestire.pero' rende l'evento piu' eccitante.
non preoccuparti ,qui riceverai opinioni /consigli tecnici da esperti senza essere ridicolizzato o criticato...spero che coronerai il tuo sogno.
p.s.io prima ho comprato la moto ,poi ho fatto la patente
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

benvenuto
sono di parte come puoi immaginare e vedere dal mio avatar.........
grande il re
r.
:birra:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Si stai soffrendo e mi dispiace...................... ma fortunatamente sei capitato al posto giusto e nel momento giusto............
Sei fra amici........ quelli veri.......... quelli che corrono in farmacia a comprarti la pomatina per lenire la sofferenza della caduta..............
Si!!! :furbo: Proprio così.......... :ok:
Per questo io ti dico.............. :secret:
Fai bene che fai tutte le domande e poni tutti i quesiti che ti più assilano, tanto quì nesseno ti darà una mano e ricorda.......... questo non ti farà stare meglio!! :furbo:
La sofferenza dell'attesa resta......... ed è giusto che tu soffra!!! :piange: Che questa sofferenza ti distrugga lentamente dentro, ti consuma come una candela, ti disorienta, ti affanni.............. :evil:
:arg:
Così io che ho sofferto tanto :furbo: :stelline: nella mia attesa, oggi osservando ed ascoltando altri che si trovano nella mia precedente situazione, godo da morire e col ca%%o che ti passo la pomatina............ lavori in farmacia........ passatela da solo :furbo: :furbo: Questo amico mio, questo mi consola e nel contempo penso di buona cuore........ "ca%%o ragazzi, ma sono proprio così str****?" :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Dai scherzo!!! :hahaha: :hahaha: Un mega benvenuto e un abbraccio di cuore!!! :ok:
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

benvenuto a bordo :birra: :birra: :birra:
spero per te che vada in porto il tuo progetto
P.S. comunque OTTIMA SCELTA
---------- J :joker: K E R ---------
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Sarai assatanato!!!!
10 anni di astinenza!!!! :wowo!!:
Benvenuto, comunque!!!! :hola:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

giorno ragassuolo......ma sarà che tutte queste domande prima dell'acquisto sono dettate da qualche essenza strana con cui avete intriso la farmacia?
ad onor (o amor che sia) del vero, anche quando vado io in farmacia i commessi o il farmacista mi rispondono sempre in modo strano...........
che roba usate?????? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: saluti bien venu!(scherzavo eh)
frensis
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

ciao Immagine
cicco76
Modello:

Messaggio da cicco76 »

ciao.. :birra:
SportsterTony