Consiglio per impianto audio SG CVO
Consiglio per impianto audio SG CVO
Vi volevo tenere aggiornati sugli sviluppi del problema impianto audio della mia SG CVO ed avere da voi un consiglio.Non convinto che l'impianto debba essere sostituito in questi giorni ho lasciato la moto ad un'altra concessionaria,in un primo momento mi hanno detto che provavano a chiedere in sede se eventualmente poteva essere sostituito dato che era una moto particolare ed la garanzia era scaduta da soli 4mesi,poi però quando sono ritornato da loro per lasciarla mi hanno detto che era molto improbabile che accettassero.Vi chiedo ma voi accettereste passivamente o smuovereste un po' di polverone con lettere di lamentela?volevo solo ricordare che il problema è' che si ammutolisce e poi riprende l'audio quando mi fermo e con l'interruttore accensione su accessori.Comunque quello che non sopporto e' di aver speso 64 milioni di vecchie lire e dover poi avere tutte queste rotture di palle.Voi cosa fareste?
-
- Modello: nessuna
Re: Consiglio per impianto audio SG CVO
Vai da un bravo (ma bravo) installatore di impianti per auto e fatti fare il lavoro da lui. Se la garanzia è scaduta te la meneranno e non faranno nulla quindi lasciali perdere e sottolineagli che, visto che appunto la garanzia è scaduta, i tagliandi li farai da un'altra parte (così come, ovviamente, porterai i tuoi soldi da un'altra parte).
Grazie Valerio per il consiglio il problema sarà proprio trovare un ottimo installatore impianti audio ed in più che voglia lavorare sulla moto,la mia poi è una zona infelice ciao
Problema risolto mi hanno sostituito in concessionaria l'impianto senza spendere un euro questa volta,con l'aiuto di harley Italia che ringrazio,sono stato assistito come era giusto nel migliore dei modi.
Wingover ha scritto:Problema risolto mi hanno sostituito in concessionaria l'impianto senza spendere un euro questa volta,con l'aiuto di harley Italia che ringrazio,sono stato assistito come era giusto nel migliore dei modi.
Bene vedo che ogni tanto harley italia fa il suo dovere.

MODERATORE FORUM