Massimo ha scritto:Boh sarò io sbagliato,ma sono l unico a vedere la povertà di quelle sospensioni posteriori?
O l effetto lamiera sotto la sella..
Il radiatore x esempio...alla fine è un 1100,potevano farlo nascosto tra i tubi del telaio.
Come ho già scritto in stile Vtx 1300 (vista laterale s intende).
Sono curioso di sapere il prezzo.
Per far concorrenza allo sporty 1200 dovrà avere un prezzo più ke buono.
Gli ammortizzatori forse erano meglio coperti, quelli con le coppiglie integrali e magari neri o con la coppiglia superiore nera e il resto cromato.
Il telaio così sotto la sella penso sia originale ed una novità rispetto ai soliti carterini triangolari ecc.
Il radiatore idem, non è male con la copertura che va a coprire il cannotto.
I cilindri se è a liquido è giusto non alettarli. Alettarli significa scimmiottare le Harley ad aria. Qui siamo davanti alle future generazioni di V-Twin LC, e alettarli è una imitazione alla jap.
La ciclistica è splendida molto bilanciata, sembra facile e piacevole da guidare.
Mi dispiace per il disco singolo anteriore, se ci sono 100cv era meglio avere una frenata migliore.