Che bella la sera

Foto e video degli utenti
beaver

Che bella la sera

Messaggio da beaver »

Che fa accendere le lucine......

Immagine

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che bella la sera

Messaggio da Massimo »

Non sono mai stato un appassionato di luci particolari sulla moto. Ma da quando mia moglie aveva messo i led sulla vecchia Spirit,mi piaceva l'effetto che facevano.
Tipiche dei baggers che ne fanno largo uso,danno un tocco di colore alla notte.
Bella Beaver. :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Il motore sembra incandescente!!

Bella Bella! :ok:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

watthd ha scritto:Il motore sembra incandescente!!

:hahaha:
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Beaver, ho appena montato le pedane avanzate sulla mia FXDC '13, tu come ti trovi? Anche a te a destra il ginocchi interferisce con il filtro dell'aria?
Il mio è SE ma con cover originale.
Più strada e meno pippe...
beaver

Messaggio da beaver »

RobyVR ha scritto:Beaver, ho appena montato le pedane avanzate sulla mia FXDC '13, tu come ti trovi? Anche a te a destra il ginocchi interferisce con il filtro dell'aria?
Il mio è SE ma con cover originale.
Non ho pedane avanzate, quelle sono highway peg ovvero poggiapiedi per allungare le gambe di tanto in tanto. :occhiolino:
Anche io ho il problema del contatto con il filtro quando allungo le gambe sul poggiapiedi, devo dire che l'effetto è maggiore con la sella di serie mentre con la sundowner imbottita che uso nei viaggi il problema si sente di meno.
Regolando l'angolazione delle pedane (io posso montare le highway in due posizioni) un po' si rimedia, ma il problema comunque esiste. Io ho i comandi centrali e non li cambierei per filosofia d'impiego, con il contatto usando i poggiapiedi ci posso anche campare
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

beaver ha scritto: Non ho pedane avanzate, quelle sono highway peg ovvero poggiapiedi per allungare le gambe di tanto in tanto. :occhiolino:
Anche io ho il problema del contatto con il filtro quando allungo le gambe sul poggiapiedi, devo dire che l'effetto è maggiore con la sella di serie mentre con la sundowner imbottita che uso nei viaggi il problema si sente di meno.
Regolando l'angolazione delle pedane (io posso montare le highway in due posizioni) un po' si rimedia, ma il problema comunque esiste. Io ho i comandi centrali e non li cambierei per filosofia d'impiego, con il contatto usando i poggiapiedi ci posso anche campare
Chiedo venia, ho montato anch'io le Highway peg regolabili. I comandi sono sempre al loro posto e non intendo spostarli (ciucciamanubri inside). Comunque anche tu hai il filtro che interferisce, io ho provato nelle due posizioni ma non cambia praticamente niente, quello che mi lascia perplesso è che le abbiano fatte più strette delle pedaline di serie e la cosa fa girare parecchio le scatole anche perché non costano due lire...
Più strada e meno pippe...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

che led hai usato?
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

sono led di verse dimensioni, a gemma da 1, mezzaluna da tre e a striscie da 5 e 10.
sono l'unico accessorio che non ho montato da solo,me li sono fatti montare in un momento di euforia a Sturgis per cui non ho approfondito sulle specifiche tecniche.... volevo qualcosa che legasse la moto al viaggio fatto e quella mi è sembrato il giusto modo, una bella tamarrata all' americana :hahaha:
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

scusa, potrei chiederti dove hai trovato quelle magnifiche luci? magari per Internet? grazie
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi