Moto Guzzi Falcone 500... sbav sbav !!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Grido
Modello:

Moto Guzzi Falcone 500... sbav sbav !!!!!

Messaggio da Grido »

Ebbene si! mi sono "ingrippato" non poco per questo splendido ferro: :sbav: :sbav:

Immagine

Immagine

Il bello è che ho uno zio che ne possiede uno (a volano) bellissimo, in buono stato...
Gli faccio la corte da un po'... ma non molla :piange: (anche perchè dovrebbe darmelo a prezzo di favore) :furbo: :sbav:

Eccola in foto:

Immagine

Personalmente sono in possesso invece di una vecchia MV Agusta tipo questa(la mia è da restaurare):

Immagine

E voi?
Siete amanti del genere?
Avete qualcosa in garage?????
Immagine
Joker
Modello:

Re: Moto Guzzi Falcone 500... sbav sbav !!!!!

Messaggio da Joker »

È bellissima, dagli il RoadKing e 10.000,00 euri che magari ci fa un pensiero :hahaha: :hahaha: :hahaha: e magari anche :aa:
---------- J :joker: K E R ---------
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Il tuo ferro è un cesso a confronto con quello dello zio!!! :fischietta:

Se ci parlo io :tuona: ....... con le buone...... :barella: . sono certo che te lo molla e ti versa pure qualcosa di soldi....... :carezza:

Vuoi che gli faccio una visitina? :fuma: Magari stanotte mentre dorme....... :impiccato: :pope:
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

beh dai anche la disco volante e' carina nel suo piccolo.... se non sai cosa fartene me la cucco io hehehe

il falcone 500 e' un pezzo di storia.... ritieniti fortunato ad averne uno a portata di tiro in quelle condizioni.... di solito ci sono in giro dei rottamazzi venduti a peso d'oro..... altro che quello dello zio......

lascialo allo zio e svenati solo nel caso malaugurato che decidesse di venderlo ad altri.... una cosa del genere deve rimanere in famiglia hehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Ciao, mio suocero ha un Falcone 500 identico a quello che hai postato e uno Airone Sport 250 con sidecar originale Longhi del 1952.
Sono mezzi che a quanto so mantengono quotazioni oltre i 10.000 (il falcone ).
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

...beh che dire dell'airone .....e' la piu' bella moto d'epoca che possa esistere secondo me.e' da una vita che glielo dico a mio Papa' di comprarselo ma non ci sente...
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
sciopo883
Modello:

Messaggio da sciopo883 »

azzzzzz l'affettatrice!!!!
rovescioinback
Modello:

Messaggio da rovescioinback »

[quote="Grido"]Ebbene si! mi sono "ingrippato" non poco per questo splendido ferro: :sbav: :sbav:

Immagine

Immagine

:cuore: :cuore: :cuore: :chebacio: :chebacio: :chebacio: :cuore: :cuore: :cuore:
Che dire...come non può piacere un gioiello del genere.
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

wilc ha scritto:beh dai anche la disco volante e' carina nel suo piccolo.... se non sai cosa fartene me la cucco io hehehe

il falcone 500 e' un pezzo di storia.... ritieniti fortunato ad averne uno a portata di tiro in quelle condizioni.... di solito ci sono in giro dei rottamazzi venduti a peso d'oro..... altro che quello dello zio......

lascialo allo zio e svenati solo nel caso malaugurato che decidesse di venderlo ad altri.... una cosa del genere deve rimanere in famiglia hehehe

Mau
si... ma non è che mio zio mi fa godere la moto!!!!
ce l'ha chiusa in garage. punto. Ma che gli costerebbe spostarla di garage (il mio!)... poi ogni tanto le farei anche prendere un po' d'aria... tutto gratis :occhiolino:
Immagine
Rispondi