Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho quasi 34 anni e vivo a Torino.
Premetto che fa quando ho memoria ogni volta che vedo una Harley il mondo si ferma e non posso fare altro che guardarla e sognare (e sbavare)
Sto realmente considerando di entrare nella famiglia e vorrei prendere una 883, modello che da sempre mi affascina molto e in più è un entry level, va detto infatti che questa sarebbe la mia prima moto (mai guidata una per intenderci)
Sinceramente i modelli 2013-2014 non mi entusiasmano, mi piacerebbe prendere una low usata e farci qualche modifica per personalizzarla, mi piacerebbe riprodurre l'estetica anni '70 della seventy two della quale sono follemente innamorato: ruota anteriore da 21", fasce bianche, l'ape hanger e soprattutto la vernice hard candy custom in colore verde.
Sono modifiche fattibili?
Grazie a chi leggerà e vorrà rispondere
Premetto che fa quando ho memoria ogni volta che vedo una Harley il mondo si ferma e non posso fare altro che guardarla e sognare (e sbavare)
Sto realmente considerando di entrare nella famiglia e vorrei prendere una 883, modello che da sempre mi affascina molto e in più è un entry level, va detto infatti che questa sarebbe la mia prima moto (mai guidata una per intenderci)
Sinceramente i modelli 2013-2014 non mi entusiasmano, mi piacerebbe prendere una low usata e farci qualche modifica per personalizzarla, mi piacerebbe riprodurre l'estetica anni '70 della seventy two della quale sono follemente innamorato: ruota anteriore da 21", fasce bianche, l'ape hanger e soprattutto la vernice hard candy custom in colore verde.
Sono modifiche fattibili?
Grazie a chi leggerà e vorrà rispondere
"Parlare di libertà e essere liberi sono due cose diverse.”
DENNIS HOPPER - Billy
DENNIS HOPPER - Billy
Re: Ciao a tutti!

se ti piace la 72 prenditi quella, e lascia stare la 883 motore poco potente e poco divertente, molto meglio il 1200
Benvenuto!
Non sarà un po' troppo come prima moto..?
DENNIS HOPPER - Billy
DENNIS HOPPER - Billy
assolutamente no, è l'883 che è poca roba e ti stuferai veramente presto
dici che succede così? A livello di pesi e facilità di guida ci sono molte differenze tra 883 e 1200?
DENNIS HOPPER - Billy
DENNIS HOPPER - Billy
Ben giunto Gabry......guarda gli annunci di usato e chiediti perchè ci sono così tante 883 in vendita e poche 1200
(ok è vero che di 883 ne hanno vendute di più......però la sproporzione è enorme!!)

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Oltre alla differenza di cv, che potrebbe anche essere relativa, e la sofferenza di coppia che si fa sentire. In montagna un mio amico dopo una 50ina di km di curve e tornanti bestemmiava che non sentiva piu il piede sinistro. Mentre io con il 1200 ho cambiato pochissimo. In città non credo cambi molto le velocità sono limitate e gli stop&go obbligatori per tutti.
Più che altro mi preoccupo in quanto sono neofita, comunque a parte la cilindrata di una cosa sono più che sicuro: lo stile.
Considerandomi infatti nato nell'epoca sbagliata vorrei che la mia (spero) futura Harley avesse un aspetto anni '70, qualcosa in stile forcella springer, molto probabilmente senza parafango anteriore, monosella, mini ape hanger e rigorosamente fasce bianche... Non parliamo poi della verniciatura, li davvero c'è da perdersi...Non credo sarebbero male fiamme grigie su serbatoio nero...
Considerandomi infatti nato nell'epoca sbagliata vorrei che la mia (spero) futura Harley avesse un aspetto anni '70, qualcosa in stile forcella springer, molto probabilmente senza parafango anteriore, monosella, mini ape hanger e rigorosamente fasce bianche... Non parliamo poi della verniciatura, li davvero c'è da perdersi...Non credo sarebbero male fiamme grigie su serbatoio nero...
DENNIS HOPPER - Billy
DENNIS HOPPER - Billy
Ora che ho visto questa passerò molte notti insonni...
http://www.youtube.com/watch?v=q6O-850v_O0
La definisco oscenamente bella, il mio genere ideale di Harley è praticamente questo!
...più che azzeccata Green Onions in sottofondo...
http://www.youtube.com/watch?v=q6O-850v_O0
La definisco oscenamente bella, il mio genere ideale di Harley è praticamente questo!
...più che azzeccata Green Onions in sottofondo...
DENNIS HOPPER - Billy
DENNIS HOPPER - Billy