160 o 180?

Alle prese con le chiavi inglesi
FXDL
Modello:

Re: 160 o 180?

Messaggio da FXDL »

Anche io feci sostituire il 160 in 180 Dunlop,su Dyna Low Rider e la spesa compreso di ruota anteriore,omologazione si è aggirata sui 480€.
Unica attenzione è quella di far fare l'omologazione nella stessa provincia dove è stato fatto il lavoro di montaggio del kit...Quei geni della motorizzazione non me lo avevano detto quando sono andato a fare la richiesta,così ho dovuto perdere tempo e denaro...Sti sola :tonto:
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Oggi ho avuto una brutta notizia dal dealer..dice che dovrò aspettare ancora minimo 10 giorni x l omologazione della gomma 180 (è già 15 giorni che è stata presentata la domanda in motorizzazione)dice che è la burocrazia e poi ci sono scioperi degli addetti alla motorizzazione ....azz...non la ritiro più la mia S.B.. :piange:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

ma sei venuto alla motorizzazione di bergamo??
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
worker

Messaggio da worker »

Si ...ne sai qualcosa?
Pkr-moto
Modello: Street bob 2013

Messaggio da Pkr-moto »

Ho provato a chiedere al mio dealer se era possibile far omologare le 180 sul mio street bob. Mi ha risposto pikke perchè ha detto che hd non rilascia più il nulla osta per via dell'abs...qualcuno ne sa qualcosa?
worker

Messaggio da worker »

Pkr-moto ha scritto:Ho provato a chiedere al mio dealer se era possibile far omologare le 180 sul mio street bob. Mi ha risposto pikke perchè ha detto che hd non rilascia più il nulla osta per via dell'abs...qualcuno ne sa qualcosa?
Pure io ho l abs e ho il 180 ..boh è la prima volta che sento una cosa del genere ...mi sembra stranissimo ..prova sentire Bergamo
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

per quanto riguarda le omologazioni degli pneumatici non ci si capisce una benedetta seg@.
io volevo fare omologare il 90 davanti alla mia wg ma alla fine ho desitito.
l'ho fatta montare e via.
Ultima modifica di Bob Harley il 01/08/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Pkr-moto
Modello: Street bob 2013

Messaggio da Pkr-moto »

Ho 2 dealer alla stessa distanza da parti opposte...ora proverò a sentire l'altro.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Pkr-moto ha scritto:Ho provato a chiedere al mio dealer se era possibile far omologare le 180 sul mio street bob. Mi ha risposto pikke perchè ha detto che hd non rilascia più il nulla osta per via dell'abs...qualcuno ne sa qualcosa?

:wowo!!: il tuo dealer è un genio del male... :arrampica: :arrampica: scappa anche tu dai venditori incompetenti e truffaldini.....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

marvet ha scritto:

:wowo!!: il tuo dealer è un genio del male... :arrampica: :arrampica: scappa anche tu dai venditori incompetenti e truffaldini.....
Mah io non li capisco, non vendere e quindi non guadagnare per ignoranza... È come la stupidità, quando fai del male a qualcuno senza averne neppure un vantaggio o spesso ne hai una perdita per te stesso...

Oppure la fatica e il tempo che ci si deve smenare per loro non vale quello che ci si guadagna.

Al produttore (Harley) non costa nulla rilasciare i nulla-osta per gomme che si sono su modelli diversi della stessa famiglia. Cioè un Softail potrebbe uscire con a libretto tutte le gomme della famiglia Softail. Perché il telaio è unico e ha diversi allestimenti omologati. Headbangers fa così, ti vende moto con 40 gomme diverse omologate per il modello. Chissà se sul libretto c'è lo spazio per scriverle tutte.

L'Italia è veramente un paese di pezzotti inutili...
Immagine
Rispondi