Ultra Classic 2014

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Re: Ultra Classic 2014

Messaggio da beaver »

Ma ci vuole poi così tanto a dire che si è usato un paragone sbagliato e chiuderla lì? :saggio:
caparda
Modello:

Ultra Classic 2014

Messaggio da caparda »

Mechano ha scritto:
caparda ha scritto:
Mechano ha scritto:Rubare un casco è roba da napoletani...
Complimenti per il luogo comune...pensa in vacanza in Corsica mi han rubato il casco vai a vedere che era un napoletano...!

Che tristezza...
Mio fratello a Palermo in 38 anni l'unico furto del protafogli che stava subendo in autobus erano napoletani in trasferta...
giusto qualche giorno fa un ragazzo di Napoli si é iscritto sul tuo forum , pensa! Se per caso legge queste tue affermazioni che bella figura di m@erda fai come amministratore , complimenti...

ps. Dimenticavo! A mia zia in vacanza a Parigi le hanno rubato il portafogli in albergo mentre era in ascensore , ma vai a vedere che erano gli stessi che hanno tentato di rubare il portafogli a tuo fratello a Palermo...? Mah!
valerio76a
Modello: nessuna

Messaggio da valerio76a »

Perdonami ma la soluzione ce l'hai già in casa... io, sulla mia electra, infilavo la parte del cinturino che è più spessa (in genere dove c'è la chiusura) dentro la borsa laterale lasciando appeso fuori tutto il resto del casco, chiudevo ovviamente a chiave la borsa e fine del problema. Se hai un cinturino a doppio anello beh, basta attacarci un lucchettino e mettere quella parte dentro la borsa... spero di essermi spiegato.
mobydick
Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015.

Messaggio da mobydick »

valerio76a ha scritto:Perdonami ma la soluzione ce l'hai già in casa... io, sulla mia electra, infilavo la parte del cinturino che è più spessa (in genere dove c'è la chiusura) dentro la borsa laterale lasciando appeso fuori tutto il resto del casco, chiudevo ovviamente a chiave la borsa e fine del problema. Se hai un cinturino a doppio anello beh, basta attacarci un lucchettino e mettere quella parte dentro la borsa... spero di essermi spiegato.
Molto interessante Valerio!
Quando la ritirerà farò questa prova.

Grazie mille!! :ok:
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ultra Classic 2014

Messaggio da Massimo »

Alla fine news?
MODERATORE FORUM
Bloccato