Ultra Classic 2014
Re: Ultra Classic 2014
Ma ci vuole poi così tanto a dire che si è usato un paragone sbagliato e chiuderla lì? 

Ultra Classic 2014
giusto qualche giorno fa un ragazzo di Napoli si é iscritto sul tuo forum , pensa! Se per caso legge queste tue affermazioni che bella figura di m@erda fai come amministratore , complimenti...Mechano ha scritto:Mio fratello a Palermo in 38 anni l'unico furto del protafogli che stava subendo in autobus erano napoletani in trasferta...caparda ha scritto:Complimenti per il luogo comune...pensa in vacanza in Corsica mi han rubato il casco vai a vedere che era un napoletano...!Mechano ha scritto:Rubare un casco è roba da napoletani...
Che tristezza...
ps. Dimenticavo! A mia zia in vacanza a Parigi le hanno rubato il portafogli in albergo mentre era in ascensore , ma vai a vedere che erano gli stessi che hanno tentato di rubare il portafogli a tuo fratello a Palermo...? Mah!
-
- Modello: nessuna
Perdonami ma la soluzione ce l'hai già in casa... io, sulla mia electra, infilavo la parte del cinturino che è più spessa (in genere dove c'è la chiusura) dentro la borsa laterale lasciando appeso fuori tutto il resto del casco, chiudevo ovviamente a chiave la borsa e fine del problema. Se hai un cinturino a doppio anello beh, basta attacarci un lucchettino e mettere quella parte dentro la borsa... spero di essermi spiegato.
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Molto interessante Valerio!valerio76a ha scritto:Perdonami ma la soluzione ce l'hai già in casa... io, sulla mia electra, infilavo la parte del cinturino che è più spessa (in genere dove c'è la chiusura) dentro la borsa laterale lasciando appeso fuori tutto il resto del casco, chiudevo ovviamente a chiave la borsa e fine del problema. Se hai un cinturino a doppio anello beh, basta attacarci un lucchettino e mettere quella parte dentro la borsa... spero di essermi spiegato.
Quando la ritirerà farò questa prova.
Grazie mille!!

Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...