caduta con blocca sterzo codici errori
-
- Modello: XR 1200 X
caduta con blocca sterzo codici errori
Lo so sono un co****** ma ieri sera distrattamente son partito con il blocco chiuso e dopo 50cm mi son trovato rovinosamente per terra!non vi spiego tutto perché mi piange ancora il cuore a pensarci. Sul display m appaiono i seguenti codici errore, nella,leggenda sul forum non trovo la corrispondenza i codici sono b1155 e poi 68924-07. Se potete aiutarmi grazie ciao PS. E un bel po che no ci si sente
Rispetto,onore,gloria

- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Re: caduta con blocca sterzo codici errori
di che anno è la moto? comunque il b1155 è l'indicatore del folle (dovresti andare a cercare un filo in corto) l'altro è il codice PN-68924-07 del software o hardware del TSSM (antifurto centralina frecce)
-
Cosa centra la folle e l'antifurto con la caduta? Oggi ho provato la moto ed apparte il manubrio storto e la leva freno rotta sembra andar bene e non aver problemi particolari. Unico problema riscontrato sono questi errori piu un'altro 7474-10. Dovrei azzerare tutto e vedere se ricompaiono? Grazie :-)
Rispetto,onore,gloria

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Le HD hanno un inclinometro, superato un certo valore la moto viene spenta automaticamente , l'errore che leggi dovrebbe essere questo, resettali e basta!
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
La moto e una XR1200X del 2011 e quella in foto. La procedura reset e nel libricino? 

Rispetto,onore,gloria

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
No, cerca nel forum, non ricordo come si fa' ( mai avuto un errore in 8 anni)crininja76 ha scritto:La moto e una XR1200X del 2011 e quella in foto. La procedura reset e nel libricino?
harley's don't leak oil
Quasi tutte le moto a iniezione hanno il sensore di inclinazione che le spegne se cadono. L'errore deve essere quello come ti hanno detto.
P.S. Perché hai un rotolo di carta igienica attaccato alla manopola del gas nella foto?
P.S. Perché hai un rotolo di carta igienica attaccato alla manopola del gas nella foto?
-
Semplicissima carta era il momento di pulizia totale. Ho azzerato gli errori adesso controllero se ricompaiono. Ho dei grossi problemi ha trovere i pezzi di ricambioMechano ha scritto:Quasi tutte le moto a iniezione hanno il sensore di inclinazione che le spegne se cadono. L'errore deve essere quello come ti hanno detto.

manubrio, manopole in gomma e tiracavi..
Rispetto,onore,gloria