LE NOSTRE DYNA

Foto e video degli utenti
GiovanniGT
Modello: FXDWG 2013

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da GiovanniGT »

Bob Harley ha scritto:
GiovanniGT ha scritto:
Spazz ha scritto:Molto bella, complimenti, la WG è i ma delle due Harley che preferiscoin assoluto....
La WG è la Dyna che mi piace di più, e voci tra gli harleysti affermano che dal 2015 non sarà più in listino.
Chissà
Non sono voci, è la verità.
Ah si? Me la terrò stretta allora!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

MOlto Bella!!! :stracool: :stracool: :stracool:
fatbobHD
Modello: Fat bob

Messaggio da fatbobHD »

Questa e' la mia.
Immagine

Immagine

caricare immagini

Immagine

Immagine

image share
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Immagine

fresca di giornata
Immagine
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Bella la moto e bello il logo, ci vuol coraggio a togliere quella scritta e una spiccata personalità da parte del proprietario. Bravo :ok:

Io sarei stato indeciso se mettere Frankenstein sul serba

P.s. Il casco è un Caberg Freeway?
Più strada e meno pippe...
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

RobyVR ha scritto:Bella la moto e bello il logo, ci vuol coraggio a togliere quella scritta e una spiccata personalità da parte del proprietario. Bravo :ok:

Io sarei stato indeciso se mettere Frankenstein sul serba

P.s. Il casco è un Caberg Freeway?
Ti ringrazio RobyVR.

Ho voluto rendere un tributo a Eddy Van Halen...grazie a lui nel lontano 1977, ho capito che la musica e la chitarra sarebbero state il mio percorso di vita... :stracool: :birra:

Si, è un Caberg Freeway...ottimo casco, leggero e molto silenzioso fino ai 130/140!

Tutto quello che vedi non originale, è stato realizzato dal sottoscritto, con molta pazienza!
facebook.com/joebuschi
"in rock we trust"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

JoeStreetBob ha scritto:Ho voluto rendere un tributo a Eddy Van Halen...grazie a lui nel lontano 1977, ho capito che la musica e la chitarra sarebbero state il mio percorso di vita... :stracool: :birra:
Lo immaginavo, subito a mente chiusa ho pensato a Vance&Hines, ma non aveva senso, poi ho guardato meglio il logo ed ho capito. :risoebete:
JoeStreetBob ha scritto: Si, è un Caberg Freeway...ottimo casco, leggero e molto silenzioso fino ai 130/140!
Confermo, io ho la versione carbon perchè mi piaceva l'estetica contrapposta al mondo custom.
JoeStreetBob ha scritto:Tutto quello che vedi non originale, è stato realizzato dal sottoscritto, con molta pazienza!
A beh, i miei complimenti :ok:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

RobyVR ha scritto:
JoeStreetBob ha scritto:Ho voluto rendere un tributo a Eddy Van Halen...grazie a lui nel lontano 1977, ho capito che la musica e la chitarra sarebbero state il mio percorso di vita... :stracool: :birra:
Lo immaginavo, subito a mente chiusa ho pensato a Vance&Hines, ma non aveva senso, poi ho guardato meglio il logo ed ho capito. :risoebete:
JoeStreetBob ha scritto: Si, è un Caberg Freeway...ottimo casco, leggero e molto silenzioso fino ai 130/140!
Confermo, io ho la versione carbon perchè mi piaceva l'estetica contrapposta al mondo custom.
JoeStreetBob ha scritto:Tutto quello che vedi non originale, è stato realizzato dal sottoscritto, con molta pazienza!
A beh, i miei complimenti :ok:
infatti è un pò inusuale il serbatoio, solo chi conosce a fondo i van halen, sà che la colorazione a strisce è riferito alla livrea delle sue chitarre (naturalmente ne ho realizzata a mia volta, una replica esatta...). pensa che poche settimane fà ad un motoraduno, un tizio mi ha dato del fascista...credeva che il logo si riferisse a quello della gestapo!

sbavo dietro alla versione carbon, ma le finanze non me lo permettono...ho un mio caro amico delle mie parti il quale vende accessori e ricambi per auto e moto...ed è li che l'ho preso...ha anche nuovi modelli, ed ogni volta che li vedo mi sale la scimmia!!! :moto: :wowo!!:
facebook.com/joebuschi
"in rock we trust"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

JoeStreetBob ha scritto:pensa che poche settimane fà ad un motoraduno, un tizio mi ha dato del fascista...credeva che il logo si riferisse a quello della gestapo!
La Frankenstrat è il simbolo di Eddie come la Stratocaster per Hendrix o la PRS di Santana (per citarne solo due) ma si deve essere proprio rincoglioniti a confondere una svastica con un simbolo, casomai, quasi anarchico, l'unico che può sembrare dalla foto 4.
Troppa birra in troppo poco spazio :picchiatesta:

Ultima cosa per non andare troppo OT, ci sono due gruppi ROCK che si ergono maestosi sopra gli altri, in ordine di tempo:

Steppenwolf, con in particolare Born to be Wild; che ha dato persino il nome ad un genere musicale e immagino che tu sai a cosa mi riferisco e per me la canzone che incarna l'essenza della libertà e della musica Rock:

"Mi piacciono il fumo e il lampo, il tuono del metallo pesante, correre con il vento"

Led Zeppelin, per tutto il resto...

Tutto questo IMHO :stretta: :brindiamo:

P.S. Giusto per chiudere il cerchio, perchè la moto l'hai chiamata Frankenstein e non Frankenbob? :furbo:
Rispondi