Fanale anteriore che si surriscalda

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Wanjer
Modello: Nighster

Fanale anteriore che si surriscalda

Messaggio da Wanjer »

Ciao a tutti,
ecco il mio primo argomento riferito alla mia sportster: ho notato che il fanale anteriore scalda in modo esagerato il vetro, per questo vi chiedo se lo notate anche voi ed è normale. Premetto che sono nuovo del forum, mi sono già presentato al welcome e che la moto è usata.
Grazie
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Fanale anteriore che si surriscalda

Messaggio da Mechano »

Wanjer ha scritto:Ciao a tutti,
ecco il mio primo argomento riferito alla mia sportster: ho notato che il fanale anteriore scalda in modo esagerato il vetro, per questo vi chiedo se lo notate anche voi ed è normale. Premetto che sono nuovo del forum, mi sono già presentato al welcome e che la moto è usata.
Grazie
Si è normale 55w dentro uno scodellino di mezzo litro di volume...
Immagine
Wanjer
Modello: Nighster

Messaggio da Wanjer »

Grazie Mechano, ma sai che l'altra sera involontariamente ho toccato il faro e m'ha bruciato i peli del braccio
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Wanjer ha scritto:Grazie Mechano, ma sai che l'altra sera involontariamente ho toccato il faro e m'ha bruciato i peli del braccio
Si e la pioggia che ci cade sopra evapora, o in inverno ci vedi il vapore intorno del gelo che ci si scalda sopra.

Comunque per sicurezza dato che l'hai presa usata controlla che il precedente proprietario non ci abbia messo una lampada da 90w.
Alcuni lo fanno per aumentare un po' la luminosità e visibilità, ma non è supportata sia dal faro che dall'impianto.
Per esempio si cuoce la specchiatura della parabola e si ingiallisce se la temperatura è troppo alta a causa di una lampada di potenza doppia.
Immagine
Rispondi