Poggiapiedi afermarket sporster my2014 (Forty Eight)

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
appleseed
Modello:

Poggiapiedi afermarket sporster my2014 (Forty Eight)

Messaggio da appleseed »

Ciao a tutti,

vorrei segnalare, visto che le ho già comprate in due posti diversi e entrambe le volte, nonostante avessi espressamente chiesto circa la compatibilità, ho dovuto restituire, che i poggiapiedi cosiddetti aftermarket NON SONO ADATTI alle sportster my2014. Ho provato sia con queste http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/ ... e=%2143798 che con queste http://americanwheels.it/store/product. ... oduct=7713.

Allego una foto che è meglio di mille spiegazioni, il supporto (ho i comandi avanzati e in realtà non so se per quelli in posizione standard sia la stessa cosa) ha una delle due code, l'anteriore, troppo lunga e i fori non arrivano ad allinearsi.

Immagine

Quasi che mi taglio via quella sporgenza...
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Re: Poggiapiedi afermarket sporster my2014 (Forty Eight)

Messaggio da chef »

Anch'io avevo il 48. L'adattatore costava una cifra e so che anche in concessionaria limavano la parte sporgente. Anch'io per montarli avevo fatto così
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

c'è mezzo diametro da limare, spero siano fatti di acciaio di infima qualità altrimenti divento vecchio!
tra l'altro poi dovrò rifare la cromatura o almeno una zincatura altrimenti in mezz'ora è un pezzo di ruggine...
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

stasera mi sono deciso: flessibile con disco da taglio, poi lima, carta per seppiare ed infine tela.
il risultato è qui Immagine
Confermo che il materiale è di qualità pessima, tenero come il burro.
Per il momento li monto così, se comparirà ruggine farò una passata di nero in impianto a polvere.
Rispondi